Domenica mattina elle 9.30 in punto io e Jurij Re Cecconi entriamo ad Eicma 2022; colpisce subito l'affluenza di pubblico, tornata a quella del periodo pre-covid. Ne siamo felici. L'assenza di marchi importanti come BMW e Harley-Davidson pur pesando non incidono nell'economia generale. Un'edizione davvero ricca per contenuti e per partecipazione.
Abbiamo solo qualche ora a disposizione: nei giorni precedenti preparo una scaletta di stand da vedere e persone da incontrare. Tra una cosa e l'altra pubblico storie sui social e realizzo con il cellulare del materiale video da giocarmi nei giorni successivi. Pensare di fare anche delle foto, sarebbe stato impossibile; per fortuna c'è Alessandra Mori che mi invia questi scatti.
Ad Eicma incontriamo Diego e Stefano, rappresentanti di Andreani Group e Parts Europe che ci confermano Main Partnership con Sporty Meeting 2023. Presi d'assalto gli stand Ducati, Triumph, Bimota, Royal Enfield (un marchio che sta davvero facendo molto bene) e letteralmente da urlo l'accoppiata Aston Martin e Brough Superior.
L'amico Andrea Rivolta espone Postatomica di Carlo Talamo, preparazione su base Triumph tra le più iconiche del geniale imprenditore romano nello spazio di MotoSprint (potete vedere il video sui social Duecilindri). Impossibile non menzionare, per motivi diversi, gli stand di Indian Motorcycles e Simpson Helmet. Il tempo vola, troppe le cose da vedere.
Si fanno le 14.00 e dobbiamo purtroppo scappare.
Bellissimo reportage, grazie, farsi eicma in meno di 5 ore è da eroi
RispondiEliminaCome sempre post interessantissimo.
RispondiEliminaFirmato un fedelissimo lettore dal 2012
Tante cose interessanti all'EICMA, anche se per del buon custom in quantità dobbiamo aspettare l'MBE! Belle le foto!
RispondiEliminaGiorgio di cantu