Mi riallaccio idealmente al precedente post, dove abbiamo visto una preparazione che cercava di fondere stili diversi nel tentativo di trovare un nuovo concetto di originalità. Un'operazione ad alto tasso di errore.
Oggi, invece prendiamo ad esempio, l'esatto contrario, ovvero ispirarsi ad uno stile ben preciso, il Club Style, e provare a dare la propria chiave di lettura ma senza mai sconfinare oltre i limiti che i dettami del genere impongono.
Non temo di essere smentito, se affermo che questa preparazione realizzata da HEATHPINTER è una delle più belle che ho visto in circolazione. Ogni scelta è ben ponderata, ogni accessorio è di gusto senza inutili sbavature.
E poi c'è questo fantastico Fairing di FXRT memoria: mi piacerebbe sapere se si trova in commercio oppure è stato costruito, modificato ad hoc. Una dimensione più contenuta rispetto a quello originale che si sposa alla perfezione sullo Sportster. Fighissimo davvero.
In sintesi: UNA PREPARAZIONE DA DIECI E LODE _!_!_!
Questa mi piace molto di più anche se lo scarico così corto secondo me rovina la linea dello Sporty, avrei preferito uno tipo Red Thunder che avrebbe riempito di più la parte posteriore della moto.
RispondiEliminaGian Marco
SEMPLICEMENTE PERFETTA.
RispondiEliminaUn gioiello di moto
Veramente bella un club style sportster riuscitissima.Luigi Castaldo
RispondiEliminaChe mezzo ragazzi e poi questo cupolone così modificato è davvero pazzesco. Mi sono innamorato di sta moto .....
RispondiEliminatc
Molto bella, condivido con Gian Marco il discorso sullo scarico. Aggiungo che cambierei anche il faro a led (nonostante ci stia su una preparazione come questa) con uno tradizionale.
RispondiEliminaGiorgio di cantu
.. vi stupirò ma per quanto la realizzazione sia ben fatta e molto curata per me è no, no secco. Ma sono ovviamente gusti..
RispondiEliminaPaolo 883
Ciao Paolo883, argomenta il perchè secondo te è un NO. Può piacere o meno il genere club style, ma questa oggettivamente è bella. Facci capire.
EliminaStefan
A me il Club Style non fa impazzire, tuttavia la moto è veramente curata ed è impossibile non apprezzarne i contenuti. Come sempre cambierei qualcosina (ad esempio avrei scelto un faro a LED con parabola singola e degli ammortizzatori Ohlins blackline...). Non riesco a capire come è stato modificato il fianchetto del serbatoio dell'olio, mi sembra diverso da quello canonico. Bellissimo il forcellone. Anche lo scarico in acciaio a vista mi piace, anche se credo che il top sia quello RSD, che ha il terminale leggermente più lungo con fondello in carbonio. Peccato sia fuori produzione da anni.
RispondiEliminaSarebbe interessante vedere altre foto.
Ciao,
Marco