20 ottobre 2022

PIU' VISITE, PIU' PUNTATE > DUECILINDRI MAGAZINE





E' tutta una questione di causa/effetto. L'equazione è semplice, più visite ci sono al canale Duecilindri Magazine, più commenti ai servizi, più puntate riusciremo a mettere in pista

Come tutte le cose che nascono sotto l'insegna Duecilindri, anche il programma è mosso in primis dalla passione. Il format esiste perchè io, Davide, Marco e Aldo amiamo queste moto e questo mondo: tutto il resto è di secondaria importanza. Ovviamente cerchiamo di rientrare delle spese e se mai riuscissimo ad avere un "cassetto" ci servirà per rendere migliore il magazine. Abbiamo tantissime cose di cui vorremmo parlare, prima o poi ce la faremo. 

Intanto questa domenica saremo al Rombo di Tuono con le telecamere in modalità on.

In sintesi: guardate le puntate, divulgatele, raccontate del programma ai vostri amici biker, condividete gli episodi nelle vostre chat custom e nei gruppi. Più visite abbiamo, più il magazine cresce, più faremo contenuti. E' tutta questione di causa/effetto. Il link al canale lo trovate nel banner alla vostra destra. Grazie.

SUPPORT YOUR LOCAL MAG_!_!_!

3 commenti:

  1. Lunga vita al magazine unico nel suo genere in Italia e questo solo grazie alla passione di chi l'ho ha pensato e realizzato.Luugi Castaldo.

    RispondiElimina
  2. Il programma che mancava e il tuo ragionamento non fa una piega. Io per quel che posso supporterò sicuramente. Voglio vedere altre 100 puntate. Una grande passione la vostra sicuramente.
    Phil77

    RispondiElimina
  3. Noi pubblico, ci basta poco per far crescere Duecilindri Magazine. E' un peccato non farlo! ;)
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina