10 giugno 2022

🚫 FAST TRACK ENTRY SPORTY MEETING 2022 🚫




Come tradizione vuole, all'ingresso di SPORTY MEETING 2022 gli Sporty Owner poseranno per la foto banner. Durante i minuti di attesa, i ragazzi della Crew proporranno ai partecipanti in coda il Welcome Kit (busta contenente la Patch evento e il materiale dei partner) dietro offerta libera facoltativa.

❌❌❌ Quest'anno però abbiamo anche previsto il FAST TRACK, ovvero la possibilità di poter entrare senza fare la fila da un ingresso secondario, parcheggiare dove vi verrà indicato dallo staff. La foto banner la potrete fare anche nelle ore successive.

☄️☄️☄️NOTA BENE > Il pegno da pagare, se non sarete pazienti e usufruirete dell'opzione Fast_Track è che non potrete accaparrarvi il Welcome Kit. Saranno solo 750 pezzi e verranno proposti solo alle persone in coda.

La ristampa delle Patch 2021 invece sarà disponibile insieme ai Trucker e alla T-Shirt allo stand di Duecilindri in loco.
A voi la scelta . . .

1 commento:

  1. Per me vale la pena fare un pò di coda ma prendere il welcome kit! Cmq, è una buona idea, qualcuno apprezzerà di poter evitare la coda!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina