25 marzo 2022

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI C/O REPARTO SPORTIVO






Chi mi conosce sa bene che ho sempre molto apprezzato l'XR1200, in particolare nella sua prima veste orange. C'è stato un momento in cui sono stato ad un passo da comprarla e se l'avessi fatto di certo avrei montato alcune parti del KIT TROFEO. Sospensioni Ohlins, scarico Termignoni ma anche la vasca del recupero dell'olio.

Questo esemplare è in vendita a € 6700, ha 20 mila chilometri ed è dotata di alcuni degli accessori sopra citati. Per info contattate i ragazzi di REPARTO SPORTIVO all'indirizzo info@repartosportivo.com !!!

In produzione per pochissimi anni, sono certo che XR1200 in futuro diventerà un modello ricercato da collezionisti e appassionati.

REPARTO SPORTIVO è Partner Tecnico di Sporty Meeting 2022 e sarà presente con uno stand il 25 giugno prossimo a Grazzano Visconti (Pc).


3 commenti:

  1. Devo dire che l'XR1200 è uno degli sportster che mi piace meno. Sicuramente è uno degli sportster più da "smanettone" che ci sia, ma non essendo interessato alle prestazioni e alla velocità, subisco poco il fascino di questo modello.
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  2. Non è che ci divento matto per la xr1200, però questo mi sembra un ottimo esemplare "a prezzo". Bellissimo lo scarico gemellato Termignoni che mi ricorda quello montato sulla Monster sr

    RispondiElimina