02 febbraio 2022

HARLEY-DAVIDSON ITALIA MAIN PARTNER SPORTY MEETING '22


 


E' un'abitudine consolidata quella di inserire arbitrariamente il BAR&SHIELD su locandine di eventi più o meno importanti. Di rado però c'è dietro un'autorizzazione e il supporto della casa madre. Problemi legali a parte, per il nostro evento abbiamo sempre voluto fare le cose fatte bene e abbiamo apposto il logo di Harley-Davidson solo a placet ricevuto. 

E' notizia di ieri: anche per l'edizione 2022, HARLEY-DAVIDSON sarà Main Partner di SPORTY MEETING.

Come ormai è tradizione sarà proprio la Motor Co. a fornire tutti i premi per i vincitori delle categorie del contest. Nelle edizioni scorse Giacomo Marzoli e Marino Grassini presenti al nostro appuntamento. Grazie a Simone Mercanti per credere ancora una volta in noi.

SIAMO OVVIAMENTE ONORATI.

8 commenti:

  1. mi sarei stupito del contrario, dato che ormai lo sporty meeting è diventato un evento importante nel panorama custom.
    magari ci starebbe bene la presentazione del nuovo modello sportster (attesa quest'anno), proprio durante la manifestazione.

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anno domini 2022. Presentazione del nuovo modello Sportster allo Sporty Meeting... io tifo sempre la Motor Co., ma non so se merita questo onore!
      Giorgio di cantu

      Elimina
  2. Una bella riconferma da parte di Harley Davidson nei confronti del buonissimo lavoro svolto negli anni dal DueCilindri Blog!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Una conferma che quando oltre al cuore ed alla passione vengono riconosciute la professionalità e l'impegno il percorso diviene condiviso e supportato!! Thank's!! Next Step!!

    RispondiElimina
  4. Il Bar & Shield sulla locandina può accompagnare solo!!!!

    RispondiElimina
  5. Mi ricordo che nella prima, o prime due edizioni c'erano discussioni se poter utilizzare il nome Sportster... ad oggi la Motor Co. dimostra ancora segni di vita!!! :)
    Daje Motor Co.!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordi bene. Infatti abbiamo deciso di cambiare il nome in Sporty Meeting per evitare di dover chiedere autorizzazioni e quant'altro. Giustamente il nome Sportster è un marchio registrato e devono tutelarlo.

      Elimina