01 febbraio 2022

MICHAEL LITCHER C/O DUECILINDRI STAND








Per i pochi che non dovessero conoscere MICHAEL LITCHER, una breve premessa: una carriera trentennale alle spalle, iniziata negli anni settanta con la rivista Easyriders, Michael è considerato uno dei più bravi fotografi del settore custom al mondo. Una delle sue foto più celebri è quella di “Puppy” mentre viaggia in piedi alla sua Harley ULH Flathead del 1937. Tra le sue opere ben otto libri fotografici; Lichter ha inoltre contribuito alla realizzazione di 100 Years of Harley Davidson di Willie G. Davidson. Oggi è ancora uno dei più apprezzati fotografi, tanto che ha allestito diverse mostre fotografiche in tutto il mondo ed è apparso in numerosi show televisivi.

Abbiamo avuto il privilegio di avere Michael al nostro stand per qualche scatto alla GP16. Poco importa se pubblicherà le foto oppure rimarranno nella scheda, per noi è stato un grande onore.

Non potevamo non cogliere l'occasione per chiedere a Michael di rispondere ad un paio di domande per Duecilindri Magazine: troverete tutto nella prossima puntata, dove ci sarà un ampio servizio dedicato a Motor Bike Expo.

Se non l'avete ancora fatto iscrivetevi al canale del programma : https://www.youtube.com/channel/UClFHoRciIwpiKnyAYhJB5Jg

3 commenti:

  1. Che onore!!! Un grande fotografo che ha raccontato con le sue foto decadi di scena custom con i suoi personaggi, le sue mode e le sue tendenze.

    RispondiElimina
  2. Una bella soddisfazione per il blog, complimenti!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Che un fotografo di questo calibro si sia fermato allo stand e fotografato la moto esposta, è un ulteriore segno che anche in questa occasione la duecilindri crew ha fatto centro!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina