02 settembre 2021

PATCH COLLECTION SPORTY MEETING

Owner e photo Carlo Berry, colonna portante della CREW.

In foto sono ritratte tutte le patch prodotte in questi anni per Sporty Meeting, oltre a quella del blog (gradito regalo del mitico Daniele). Per i run animati nel 2014 e 2015 avevamo invece optato per degli adesivi ricordo. 

Facciamo il punto: le patch di Sporty Meeting 2016 e 2018 sono ormai esaurite da tempo mentre ancora qualche pezzo dell'edizioni 2017 e 2019 erano disponibili presso il nostro stand il 10 luglio scorso. Ricordo che l'unico modo per poterle avere è venendo al nostro evento: non ci sono altre vie. Per i tanti che quest'anno sono rimasti senza la patch vi anticipo che l'anno prossimo a Sporty Meeting 2022 ne metteremo in produzioni un piccolo lotto. Come sempre saranno piccoli numeri perchè non possiamo correre il rischio di trovarcele sul groppone. La regola sarà sempre la stessa: chi prima arriva, prima prende. 


6 commenti:

  1. Bravo Berry ottima collezione, testimoniano una storia di passione!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Spero di arricchire ulteriormente la collezione... Ovviamente ho anche gli adesivi dei RUN.... Ma sono attaccati al sissi della moto...non finirò mai di ringraziare Daniele per la patch DUECILINDRI fatta in serie limitatissima...

    RispondiElimina
  3. Bravo all'amico Berry , membro super attivo della Crew DueCilindri 👏🏻👏🏻👏🏻
    Roberto

    RispondiElimina
  4. Quest'anno sono andate a ruba e tantissimi sono quelli che mi hanno chiesto come poter fare per avere una patch dello SM....Bisognerebbe trovare una sponsor che si faccia carico del costo di produzione di un numero di PATCH più cospicuo e congruo al numero di partecipanti.

    RispondiElimina
  5. A parte la patch DUECILINDRI, mi manca solo la prima, quella del 2016. Faccio ancora fatica a farmene una ragione di non essere venuto....
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  6. Grande Berry!! Tiz paga da bere!

    Alfred

    RispondiElimina