31 agosto 2021

LOWRIDE AWARD FEAT SPORTY MEETING 21






Continuano le premiazioni di Sporty Meeting 2021 con la vincitrice del LowRide Award: sul palco di Grazzano Visconti, l'inviato della rivista Aldo Pagnussat consegna la targa ad ALESSANDRO FILLO per il bellissimo chopperino realizzato da Alessandro ACM Castellani e sapientemente verniciato da Massimo Flash1 Palmeri. Proprio questo mezzo sarà uno dei protagonisti di AREA57, grazie alle foto realizzate da Daniele Grassi. Le immagini che vedete in questo post sono invece di Amorale e Huber Laurent.


3 commenti:

  1. Quest'anno allo Sporty Meeting c'erano più preparazioni chopper style rispetto agli anni passati! Spero stia ritornando in voga il chopper - lo stile che preferisco! Ma forse è solo che quest'anno c'erano molti più sportster rispetto agli anni passati....
    Ma sbaglio o sul numero di settembre di Lowride non c'è AREA57?
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuste osservazioni. Lo stile chopper non passa mai di moda. Se erano tante per il maggior numero di presenze o per tendenza? Bella domanda. Area57 è saltata per la questione rottura clavicola. La chiusura del numero (visto le ferie) era anticipata rispetto al solito ed ero ancora impossibilitato a scrivere. Sul prossimo area57 una sorpresa a tema sporty meeting.
      Paolo

      Elimina