Concluse le vacanze, si torna alla normalità. Spero abbiate passato tutti delle piacevoli ferie e che abbiate ricaricato le pile: ci aspetta una stagione ricca di tantissime novità. Ma andiamo per ordine e ripartiamo da dove ci eravamo lasciati, parlando di CONTEST UFFICIALE e dei numerosi PARTNER AWARDS. Purtroppo il mio incidente ha rallentato la pubblicazione dei contenuti, ma anche se con ritardo è giusto dare risalto anche sul blog a tutti i vincitori.
Primo post dedicato al premio speciale di ROMBO DI TUONO: Corrado Comanzo e Paolo Frassine non hanno dubbi nell'indicare nella Sporty di ANDREA LAMA la loro preferita. Un mezzo senza troppi fronzoli ma curatissimo e dal look di chiara matrice nipponica. Andrea sul palco ritira una bellissima targa incisa a mano: un ricordo indelebile. Grazie a Corrado e a Rombo di Tuono per esserci stati anche quest'anno e per il prezioso supporto.
Post scriptum: peccato vedere moto che abbiamo premiato in vendita. Nulla toglie alla qualità del mezzo e al premio, ma per quanto mi riguarda lascia l'amaro in bocca considerando i tantissimi appassionati che amano profondamente e visceralmente le proprie sporty e mai si separerebbero da loro. Ovviamente non mi riferisco a coloro che sono obbligati a vendere per necessità. Scusare la digressione: dall'anno prossimo faremo firmare a tutti gli iscritti al contest una dichiarazione di non vendita :))))))))))))))))))))
Bentornato Paolo! Come va la clavicola? Tolto il tutore? Ho visto un bell'articolone sul meeting su Lowride di Settembre.
RispondiEliminaCiao,
Marco
Ciao Marco, Lowride non ancora arrivato presso la mia edicola di fiducia e a questo giro non ho voluto vedere il reportage in anticipo. Mi piacciono le sorprese, spero riesca a trasmettere quello che è stato il nostro meeting. Clavicola meglio, tutore tolto, sono in fase riabilitativa. Spero anche tu tutto ok.
EliminaPaolo Duecilindri
E si ricomincia Con il botto....gran mezzo e premio meritatissimo...
RispondiEliminaBentornato Paolo e un saluto a tutti gli appassionati! Bel mezzo complimenti!
RispondiEliminaGian Marco
il rischio del contest è che da concorso per "appassionati da garage" si sposti a vetrina di vendita per "customizers di professione".
RispondiEliminapurtroppo è da mettere in conto quando i numeri aumentano.
si guadagna in visibilità e prestigio, ma si perde un po' di quello spirito "genuino".
Luca Berlinghieri
Completamente d'accordo.
EliminaVincere un contest come quello dello Sporty Meeting dovrebbe essere un motivo in più per non vendere la propria moto...
Giorgio di cantu
Bentornato al nostro blogger di fiducia e viva le Sportster...
RispondiEliminaRoberto
Chopperino pulito e semplice, premio meritato.Secondo me il premio più grande è esserci e condividere passione x gli small block in una cornice mozzafiato.
RispondiEliminaBentornato Paolo e felice di ritrovarti senza tutore!!!