05 agosto 2021

DUECILINDRI CREW UN ORGOGLIO










Foto di Alessandra Mori 

Non è il blog, non è il meeting e nemmeno il magazine: il mio orgoglio più grande sono loro, i ragazzi della Duecilindri Crew. Essere riuscito a unire un gruppo di ragazzi, di estrazione e backround diversi, animati dalla medesima passione è la cosa di cui più vado fiero. Come in ogni gruppo ci sono quelli che ci credono di più e si danno più da fare e quelli che preferiscono restare nelle retrovie. Tutti a modo loro sono però unici e fondamentali. Negli anni qualcuno lo abbiamo perso per strada mentre altri si sono aggiunti. Ma lo zoccolo duro è sempre in prima linea. GRANDE CREW! 

Ricordo che chiunque volesse contribuire alla causa meeting e indossare la maglia orange sarà sempre il benvenuto.

16 commenti:

  1. Grande Paolo, sono fiero di essere parte della Crew!! E farne parte non significa solo dare una mano, lavorare perchè tutto vada bene e in sicurezza, nel meeting e in tutto quello che negli anni hai organizzato... significa soprattutto essere un meccanismo ben compatto di persone anche molto diverse le une dalle altre. Non è solo la passione che ci lega, è molto di più. Chi abbiamo perso per strada probabilmente non è mai stato un ingranaggio di questo meccanismo.

    Alfred

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un onore averti nella crew, e poi quest'anno al meeting hai dimostrato di che pasta sei fatto!!!! grande Alfredo!

      Elimina
  2. Parole bellissime e speriamo che smuovano nuovi volontari amanti dello Sportster 💪💪
    DUE CILINDRI CREW - FOR VERY SPORTSTER PEOPLE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo: la gente deve capire che la crew è un gruppo aperto a nuovi ingressi. L'importante è avere una passione con la P maiuscola.

      Elimina
  3. Non posso che condividere le parole di Alfred e ringraziare Paolo che fa da ottimo collante con la sua smisurata passione...farne parte è un orgoglio ✌🏻✌🏻✌🏻
    Roberto

    RispondiElimina
  4. Gruppo bello proprio perché eterogeneo
    Giorgio B.

    RispondiElimina
  5. Per me la crew è composta da tre consonanti..CCR ovvero cuore, coraggio e rispetto o analogamente di tre sostantivi che ognuno di noi declina a suo piacere!! Un caro abbraccio ed un ringraziamento a Paolo e Jurij che sono le pietre angolari della nostra passione. Sempre Vs. MAX

    RispondiElimina
  6. Grandi! Daije Duecilindri!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  7. Senza il blog di Paolo scoperto per caso prima del primo run 2014 non avrei conosciuto i ragazzi dell'orange crew con cui ho condiviso dei momenti di grande passione e con cui spero di vivere altri momenti di pura passione Sportster!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Gianmarco di esserci: e poi hai visto che bello venire il venerdì sera pre meeting?

      Elimina
  8. La crew è fondamentale per la buona riuscita dell'evento grazie ragazzi per aver fatto crescere il meeting con il vostro impegno.

    RispondiElimina
  9. Con un blogger così, la Orange Crew può accompagnare solo.... 🤣🤣
    Orgoglioso e felice di fare parte di questo stupendo gruppo!!!

    Gate

    RispondiElimina
  10. Orgoglioso di fare parte di questo grande gruppo che Paolo è riuscito a creare intorno ad una passione comune.

    RispondiElimina