04 agosto 2021

AREA57 ON LOWRIDE FEAT GIORGIO BATTISTI XR1200





E' uscito LowRide di agosto: oltre ad una piccola anteprima di Sporty Meeting 21 (sul prossimo numero il reportage completo) anche la rubrica mensile di Duecilindri. Il protagonista di AREA57 è un volto noto della Duecilindri Crew e un lettore storico del blog. Parlo di Giorgio Battisti e del suo bellissimo XR1200, un mezzo che ho sempre apprezzato molto e che ho visto prendere forma modifica dopo modifica. Le foto dell'articolo e di questo post sono di Daniele Grassi.

Non vi resta che andare dal vostro edicolante di fiducia, buona lettura.


7 commenti:

  1. Orgogliosissimo. E soprattutto molto divertito durante lo shooting. Daniele Grassi gran fotografo!
    Grazie Paolo.
    Giorgio B.

    RispondiElimina
  2. xr1200 davvero bellissima. complimenti al proprietario.

    RispondiElimina
  3. Grande Giorgio e bellissima XR1200, la grafica mi piace molto come tutte le modifiche apportare!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. L'XR (1000 a parte) non è fra i modelli sportster che preferisco, ma quello di Giorgio x codino, grafica serbatoio, gomme, sospensioni ecc. Mi piace molto!!! TOP!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  5. Grande Giorgio, meritatissimo! la tua XR poi è top!

    Alfred

    RispondiElimina
  6. Grande Giorgio!!! Polso caldo e sempre a podio alla Domenica Sportyva... XR 1200 sempre appezzata e troppo presto tolta dal listino.

    RispondiElimina
  7. Bella XR Giorgio, complimenti!! Ora che ce l'ho anche io e che ho avuto modo di provarla e apprezzarne le caratteristiche, posso dire che la XR è veramente un mezzo molto particolare che avrebbe meritato ben altra fortuna.
    Andrea VT

    RispondiElimina