E' uscito LowRide di agosto: oltre ad una piccola anteprima di Sporty Meeting 21 (sul prossimo numero il reportage completo) anche la rubrica mensile di Duecilindri. Il protagonista di AREA57 è un volto noto della Duecilindri Crew e un lettore storico del blog. Parlo di Giorgio Battisti e del suo bellissimo XR1200, un mezzo che ho sempre apprezzato molto e che ho visto prendere forma modifica dopo modifica. Le foto dell'articolo e di questo post sono di Daniele Grassi.
Non vi resta che andare dal vostro edicolante di fiducia, buona lettura.
Orgogliosissimo. E soprattutto molto divertito durante lo shooting. Daniele Grassi gran fotografo!
RispondiEliminaGrazie Paolo.
Giorgio B.
xr1200 davvero bellissima. complimenti al proprietario.
RispondiEliminaGrande Giorgio e bellissima XR1200, la grafica mi piace molto come tutte le modifiche apportare!
RispondiEliminaGian Marco
L'XR (1000 a parte) non è fra i modelli sportster che preferisco, ma quello di Giorgio x codino, grafica serbatoio, gomme, sospensioni ecc. Mi piace molto!!! TOP!
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Grande Giorgio, meritatissimo! la tua XR poi è top!
RispondiEliminaAlfred
Grande Giorgio!!! Polso caldo e sempre a podio alla Domenica Sportyva... XR 1200 sempre appezzata e troppo presto tolta dal listino.
RispondiEliminaBella XR Giorgio, complimenti!! Ora che ce l'ho anche io e che ho avuto modo di provarla e apprezzarne le caratteristiche, posso dire che la XR è veramente un mezzo molto particolare che avrebbe meritato ben altra fortuna.
RispondiEliminaAndrea VT