11 maggio 2021

BIKER SHERIFF SPORTSTER FEAT MATTEO BOEM PHOTO






Un connubio perfetto. Da un lato una bellissima preparazione realizzata dall'officina veneta BIKER SHERIFF, dall'altro un bravissimo fotografo come MATTEO BOEM (che abbiamo avuto al nostro fianco allo Sportster Run 2015). Il risultato è proprio sotto i vostri occhi. Mi auguro di vedere questa splendida moto nel Circle di Sporty Meeting 2021: l'invito è stato mandato.

Domani on line il terzo episodio di Duecilindri Magazine.


4 commenti:

  1. Preparazione molto curata, curioso il posizionamento degli scarichi (chissà che casino fanno...). Sella molto particolare, ci sta bene.
    Non mi piace il serbatoio rialzato anche se questo non è eccessivo.
    Complimenti!

    Alfred

    RispondiElimina
  2. Non è proprio il genere che preferisco,ma questo bobber in German Style con gommazza posteriore è ben realizzato. Originale la disposizione della bobina sopra il filtro dell'aria, il bellissimo Rebuffini. La sella la trovo proprio brutta, al contrario della verniciatura molto ben eseguita.Scarichi particolari, se realizzati su misura fatti veramente in modo curato, con paracalori cromati.

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Matteo per il suo sporty! Ma il tubo di destra mi sembra un pò troppo vicino al piede!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  4. molto originale l'andamento degli scarichi. ma temo che per un utilizzo quotidiano o per un viaggio siano poco pratici :)

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina