28 maggio 2021

BEST MODIFIED AT SPORTY MEETING 2021 TONI MANETTA





Sarà Toni Manetta il JUDGE che sceglierà, a suo insindacabile giudizio, la vincitrice della categoria Best Modified allo Spory Meeting 2021

Toni vanta un curriculum di primo livello: tre decadi or sono, ancora adolescente fu scelto da un certo Carlo Talamo. Da quel giorno, anno dopo anno, è riuscito a diventare una colonna di Numero Uno MilanoResponsabile delle vendite accessori ma anche consulente per le preparazioni, uomo immagine e road captain del Milano Chapter: nella vita di Toni, la moto è sempre stata fondamentale e imprescindibile. → In tantissimi passavano da lui in Via Niccolini per avere consigli e pareri su modifiche e accessori.

Dopo la chiusura della storica concessionaria e un periodo presso un dealer svizzero, Toni è tornato nei confini nazionali presso Harley Davidson Country Road Lodi . Ricorderete sicuramente la SCIGHERA, in foto: una moto che rispecchiava il suo ideatore. Carattere da vendere, personalità straripante e quel tocco di fluo che è ormai una firma di Toni. 

Conclusa l'esperienza lodigiana e superati alcuni problemi fisici dovuti ad un brutto incidente in sella, proprio allo Sporty Meeting 2021 Toni ufficializzerà il suo ritorno sulla scena custom. UN COMEBACK IN GRANDE STILE E UN BELLISSIMO PROGETTO PROMOSSO E IDEATO DA CRISTIANO MENAZZA E ALESSANDRA BISIGNANO. NE VEDRETE DELLE BELLE RAGAZZI.

Vi ricordo che potete iscrivervi al Contest e Award direttamente in loco ma fino alle ore 12.00 e salvo posti disponibili. Se invece volete essere certi di avere un posto garantito potete candidarvi mandando due foto della vostra sporty a info@duecilindri.com oppure passando allo stand di Duecilindri al MBE2021, in scena dal 18 al 20 giugno prossimo.

6 commenti:

  1. GRANDE TONI.
    SONO PROPRIO CURIOSO DI SAPERE COSA SI E' INVENTATO TONI.
    CI VEDIAMO IL 10 LUGLIO.
    TC

    RispondiElimina
  2. Grande Toni! In culo alla balena per il nuovo progetto!

    Alfred

    RispondiElimina
  3. Nuovo progetto? bene.
    Il ruolo di giudice direi che calza a pennello.
    ottima scelta ragazzi, si preannuncia un meeting da urlooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Grande Toni, sempre pronto a fare urlare gli scarichi delle sue moto ai vari Meeting e a dispensare gadget (portachiavi della Gate regalato proprio da lui a Grazzano...👍👍). In bocca al lupo per il nuovo progetto, ci si becca allo Sporty Meeting 2020+1.

    RispondiElimina
  6. Grande Toni un mito nel mondo Harley!
    Gian Marco

    RispondiElimina