11 febbraio 2021

18TH EDITION ROMBO DI TUONO 2021 FEAT DUECILINDRI


E' presto per parlarne ma non è mai presto per sperare che si possa tornare quanto prima alla normalità e alla nostra vita. Nelle prossime settimane anche noi sveleremo la locandina ufficiale del nostro evento. Nel mentre il team magistralmente condotto da quasi vent'anni da CORRADO COMANZO, presenta la locandina di ROMBO DI TUONO 2021. Per il terzo anno consecutivo ho il piacere di vedere il logo Duecilindri accostato ad un appuntamento must della scena custom nazionale.  Un vero onore per noi. Mancano ancora molti mesi a ottobre ma per sicurezza io la data l'ho già segnata in rosso sul calendario.
 

4 commenti:

  1. Corrado è simpatico e preso veramente bene, fatto due chiacchiere con lui allo Sporty Meeting 2019. Mi vergogno ad ammettere che non sono mai stato al Rombo, quest'anno farò di tutto per andarci. La bobberina Triumph della locandina tanta roba. Se il Blogger me lo consente...😉

    RispondiElimina
  2. Rombo di tuono fa parte della trilogia annuale: (in ordine temporale) motor bike expo, sporty meeting e rombo di tuono!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  3. Grande Paolo, sempre in prima linea!

    Giorgio B.

    RispondiElimina