26 gennaio 2021

ROLAND SANDS DESIGN TUCKER'S TRACKER





E’ la maestria, il segreto, il tocco dei grandi: riuscire a rendere unica una moto anche con poche modifiche ben assestate. Niente eccessi, niente stravolgimenti, niente colorazioni acchiappa like. Ancora una volta ROLAND SANDS rimarca il suo ruolo di big nella scena custom internazionale: nessun limite di marca, di genere o di spesa. 

Perché il gusto e lo stile non hanno bisogno sempre di budget faraonici. Vi ricordo che il genietto californiano ha un catalogo di accessori pazzesco per rendere unica la nostra motocicletta.

Potete anche vedere il video di questa sporty LINK HERE 


10 commenti:

  1. quella mascherina e quel frontale... boh, non mi convincono, mi ricordano un motorino.
    forse un manubrio da motocross con traversino potrebbe aiutare.

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  2. Una tracker interessante.Il catalogo Roland Sand è molto ricco e riesce ha soddisfare ogni idea di modifica,i prezzi non sono economici ma la qualità degli accessori è buona.

    RispondiElimina
  3. Nella prima foto, forse per l’inquadratura, non mi ha convinto subito ma poi guardando le altre foto ho cambiato subito idea. Mi piace davvero tanto, sprizza agilità e divertimento alla guida da ogni bullone.
    A me la mascherina piace molto e poi funge anche da para steli, per me promossa a pieni voti!!!
    La foto numero 4 è tanta roba!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. A me non piace il manubrio e come ha usato il riposizionato re del contachilometri così orizzontale e dietro il manubrio, secondoe non si legge bene. Il resto mi piace, soprattutto la soluzione al posteriore che evita il taglio dei fender struts. Mettendo tra le due tabelle portanumero la targa ecco una bella soluzione per una tracker stradale. 2 in 1 di V&H progettato dal Rolando sempre un bel vedere, e sentire..... Vero Matteo??😉

    RispondiElimina
  5. Trovo ogni preparazione RSD sempre ben riuscita e molto azzeccata per interpretazione dello stile,c'è da dire che con un catalogo accessori così vasto hai un po' l'imbarazzo della scelta.
    Su questa non mi convince molto la scelta della tabella con faro tondo integrato... Avrei visto meglio una tabella piena con faro LED rettangolare installato sopra.
    Ma nell'insieme il rusultato resta notevole.... Come sempre

    RispondiElimina
  6. Non so, tutti i dettagli mi piacciono ma nell'insieme la moto non mi convince...
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  7. Di solito le moto preparate da Rolando mi piacciono, ma questa ha qualcosa che non mi convince completamente... sarà forse il manubrio in combinazione con lo strumento, che nella vista laterale sporge come un terrazzo.

    RispondiElimina
  8. il manubrio non c'entra niente con stile della moto,e strumentazione troppo esposta.
    Mascherina molto bella .
    bella nell'insieme ma non ai vertici di una classifica.
    Da RDS mi aspetto di più come del resto ha sempre fatto.
    paolo57

    RispondiElimina
  9. Per essere una moto di Rolando direi che è un flop... di solito rimango a bocca aperta e ne ammiro i dettagli! Questa volta mi viene vogli di girare la pagina... ma siamo sicuri che non sia un Fake? A me da l’idea di un pach working que frontale l’ho già visto anni fa sulle moto di ROUGH CRAFT
    Boh non mi piace proprio

    RispondiElimina