Questa è una VERA CHICCA: abbiamo ammirato tantissime preparazioni in chiave club style su base Sportster ma personalmente è la prima volta che ne vedo una imbastita partendo da un Forty_Eight. Da sempre questo modello è accostato a bobber più o meno moderni o racer più o meno estreme. Vi dirò che, dopo un primo istante di sorpresa, il risultato NON MI DISPIACE AFFATTO.
Anche il 48 è credibile per cucirsi un mezzo dalle influenze californiane. Nulla di esagerato nel caso specifico: cupolone e risar alti, sella e scarico TBR bastano per un risultato credibile. Chissà se qualcuno di voi sta lavorando a qualcosa del genere. Lo scopriremo a Sporty Meeting 2021.
Bhe a mio parere, complice la gomma anteriore cicciotta e le piastre larghe, sul 48 i fairing vi stanno bene, più che su altri modelli della famiglia XL. Questo 48 per me non fa eccezione, anzi conferma questa mia idea: nonostante il cupolino scelto non sia propriamente piccolino, ci sta bene. Sella Saddlmem, riser e 2 in 1 rendono questa 48 credibile anche come ClubStyle.
RispondiEliminaconcordo in tutto, la ruota anteriore grossa aiuta molto!
Eliminaanzi, probabilmente a questo punto quello che stona è il serbatoio...
Luca Berlinghieri
Anche a me non dispiace, molto bella la sella peccato per lo scarico che se fosse 20 cm più lungo secondo me sarebbe molto meglio e più armonioso.
RispondiEliminaGian Marco
Secondo me la ruota cicciotta davanti stona...
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Partiamo dal fatto che non sono un amante del Club Style però questa non mi dispiace affatto.
RispondiEliminaComplice forse il fatto che la base di partenza è un 48 che ha quel affascinante gommone.
Bello bello bello 👏👏👏
se ci mette due borse laterali rigide, strizza l occhio a una touring, visto la mole della ruota anteriore e cupolone,certo non con i riser alti.
RispondiEliminaIl 48 è una bellissima moto,ma non è una buona base di partenza x una realizzazione Club Style
paolo57
Bella preparazione, ma secondo me molto lontana dallo spirito sportser
RispondiEliminaGiorgio B.