24 novembre 2020

LE SPORTY DEI LETTORI FEAT BONNY FORTY_EIGHT





BONNY, il proprietario di questo bel forty-eight giallo (e presumo anche del Softail a fianco nell'ultima immagine) è il primo ad accettare il mio invito e mi manda alcuni scatti della sua personal bike. Purtroppo la email non ha nessuno scritto di accompagnamento per cui non abbiamo informazioni o curiosità a corredo. Ci faremo bastare le foto. Spero di vedere Bonny alla prossima edizione di Sporty Meeting o prima al Motor Bike Expo 2021. Nel mentre mi limito a fargli i miei complimenti per il parco moto 👍. 

Se vuoi vedere il tuo sporty su questo blog, manda foto in buona risoluzione e uno scritto a info@duecilindri.com


7 commenti:

  1. Mi piace questo forty eight non ha nulla fuori posto, semplice ed essenziale, belle anche le foto, complimenti a Bonny.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il 48. Paolo sei talmente concentrato sugli Sportster che non ti sei accorto che la moto a fianco non è un Road King!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, correggo con un generico softail. Grazie.
      Sembra un Deluxe o Heritage spogliato.

      Elimina
  3. Bello questo 48 semplice ed elegante, bello il filtro tondo, poi ha il serbatoio come il mio quindi sono di parte!
    Complimenti al proprietario.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Yellow is the black!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  5. Bello. Essenziale e pulito. Non amo molto il paramotore sulle sporty... Toglierei anche i catarinfrangenti agli steli.
    Bravo Bonny!

    Alfred

    RispondiElimina