23 settembre 2020

DAMIANO CAPUTO FEAT UNA PASSIONE A TUTTO GAS







Non solo un imprenditore con il pallino delle belle motociclette: DAMIANO CAPUTO è molto di più. 👉 Nella sua collezione pezzi rarissimi ma anche molte special da lui ideate (nelle foto una piccola selezione): alcune le abbiamo ammirate allo Sporty Meeting e al MBE altre le avrete viste sulle riviste di settore o trionfare nei bike show di mezzo mondo.

Amico, compagno di avventura nel progetto 100%CARBON e ideatore di XRTROFEO, Damiano è stato colui che, in tempi non sospetti ci ha ispirato ad animare un Liberation Run nel caso in cui il meeting non fosse andato in scena. A LUI IL NOSTRO GRAZIE.
👉 Purtroppo la scomparsa dell'amico fraterno, il fotografo Pietro Lazzarini, pochi giorni prima del nostro run, gli hanno impedito di esserci. 👉 Proprio nelle scorse settimane Damiano, con il supporto di GALLERY MOTORCYCLES ha iniziato a lavorare alla sua prossima special, su base sporty, che presenterà al MOTOR BIKE EXPO 2021: quanto prima sapremo con certezza se vedremo questa preparazione (SARÀ QUALCOSA DI SPETTACOLARE) all'interno dello stand di Duecilindri. 

🔥🔥🔥 Stiamo valutando la fattibilità di essere presenti o meno con uno spazio a Verona come abbiamo fatto nella precedente edizione. Incrociamo le dita e in ogni caso faremo il tifo per lui 💣💣💣


8 commenti:

  1. A verona ormai non potete mancare secondo me ma immagino sia un impegno di tempo e risorse. Allora tiferò per voi e se ci sarete passerò per un saluto come l'nno scorso. Le special di caputo sono una più bella dell'altra e sono molto curioso di vedere cosa ha in serbo per mbe21. complimenti a tutti per la vostra intensa passione

    RispondiElimina
  2. Complimenti: xrtrofeo e lago salato viste dal vivo e sono bellissime.
    Allora ci si vede al MBE?
    Riccardi77

    RispondiElimina
  3. una più bella dell'altra ma la CARBON mi ha davvero impressionato. Spero di vedervi a verona. THE HAMMER

    RispondiElimina
  4. Che mezzi veramente bellissimi!!!
    Complimenti
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Sporty e big twin di spessore. Curioso di vedere il nuovo progetto per il 2021 su base XL.
    E in bocca al lupo x uno stand Duecilindri al MBE!!

    RispondiElimina
  6. davvero bellissime preparazioni e speriamo di vederci tutti a Verona!

    RispondiElimina
  7. Damiano un super appassionato di Sportster... ne vedremo delle belle!!!

    RispondiElimina