NIKOBIKES, all'anagrafe Niko Colonna, si presenta allo Sporty Liberation Run con tre mezzi, uno più bello dell'altro. Oltre ad un Iron guidato dal più grande della famiglia Colonna (noto e storico meccanico di Roma) anche due sporty totalmente restaurate alla perfezione. Impossibile non notare il quattro marce a catena rimesso a nuovo in ogni sua componente per CORRADO PRANDINA: proprio sabato la prima uscita ufficiale di questo mezzo classe 1989. Il giovane e talentuoso customizer sorprende Corrado con una particolarissima targa handmade in ricordo di questo progetto. Bravo Prando e bravo Niko: se a 23 anni riesci a fare queste cose non oso pensare fra una decade dove sarai. Continua così.
Sono rimasto incantato a guardare questo sporty anno 89. I vecchi sporty se rimessi a nuovo sono impareggiabili. A soli 23 anni niko è davvero già bravissimo. Complimenti anche al corrado per la scelta
RispondiEliminae vogliamo parlare della targa? pazzesca veramente. Complimenti a Niko anche da parte mia. Marco883r
RispondiEliminaUn talento!
RispondiEliminaMezzo spettacolare, complimenti a Niko per la bravura tecnica, avanti così!!
RispondiEliminaGian Marco
Bravissimo Nikobikes!! Personalmente sono sempre affascinato dalla preparazione ispirata a captain america di easy riders! Già ammirata lo scorso anno allo sporty meeting e ri-ammirata allo sporty liberation run! Continua così!!!
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Bellissima Sporty.... Complimenti a Nico e a Corrado
RispondiEliminaLa moto del Prando sicuramente era una delle più belle ed affascinandi del Run...
RispondiEliminaho avuto modo di ammirarla da vicino ed è veramente impeccabile... il tempo per la sua Sporty si è fermato.