07 luglio 2020

HARLEYVILLAGE FEAT SPORTY LIBERATION RUN




Non si spegne l'eco dello Sporty Liberation Run: in attesa di leggere i reportage sulla carta stampata (in primis su LOWRIDE ma non è escluso che anche BIKERSLIFE possa dedicarci un articolo) il web continua a parlare di noi. Anche HARLEYVILLAGE da risalto con un ampio spazio alla nostra recente iniziativa: un sito storico e di assoluto riferimento per il settore custom. Un bellissimo articolo, tante foto (fornite da noi e realizzate da Hubert Laurent e DoctorHarley) e non manca il video di Davide Trotta. Ma c'è di più: ammirate la vignetta di DAN THOMPSON. VALE PIU' DI MILLE PAROLE: AZZECCATISSIMA!!!!

Grazie ad Andrea Marinelli, il deus ex machina di HarleyVillage per lo spazio concesso: LEGGI QUI 

In ultimo non posso non segnalare il BIKINI BIKER BENEFIT, un evento realmente a sfondo benefico a cui ho presenziato in più di una occasione: su questo blog svariati post a tema. L'appuntamento è per domenica 19 luglio 2020, come di consueto a Cesenatico.  

6 commenti:

  1. Bravo Paolo!per l'ennesima volta hai fatto centro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luca, merito della mitica Crew. Bravi a gestire 150 moto e bravi STrema, Carlo, Gaetano e ovviamente Jurij nell'ideare percorso breve ma intenso. Location poi davvero azzeccata grazie a Joseph.

      Elimina
    2. ...corretto....
      non volevo mancare di rispetto a nessuno ovviamente!
      quindi bravi a tutti per l'impegno e i risultati ottenuti...

      Elimina
    3. Ci mancherebbe!!!! Grande Luca! Come sempre parte da me e poi di volta in volta ho il supporto dei ragazzi (sempre gli stessi alla fine :))))))

      Elimina
  2. Un bel attestato di stima per la passione di Paolo per il mondo Sportster, un grazie ai ragazzi della crew che si sono impegnati per portare avanti il run senza intoppi! Bravi!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Un altro meritatissimo riconoscimento per duecilondri blog! Da paolo a tutta la crew e tutti i partener! DAJE DUECILINDRI!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina