Lo conoscete sicuramente; è il customizer DANNY SCHNEIDER. L'incidente in pista che ha posto fine alla sua carriera come pilota di motocross, è stato l'incipit per iniziare a dedicarsi alla personalizzazione di motociclette vintage: le ha riportate in vita una dopo l'altra quasi fossero opere d'arte da guidare. Tutto questo nella sua officina_garage Hardnine Choppers a Berna, in Svizzera. Quello che era iniziato come un hobby si è presto trasformato in una professione vera e propria che gli ha fatto guadagnare la nomea di essere tra i migliori costruttori al mondo. Nelle foto di Polina è ritratto in sella alla preparazione su base XLCR presentata all'edizione scorsa di MBE (spero solo che la base non fosse total stock).
Se ha ridotto in questo modo una XLCR originale, c'è da prenderlo a sberle ....
RispondiEliminaGiorgio B.
Personaggio unico come le sue moto. Nonostante stia lottando contro una brutta malattia continua a sfornare moto e video da paura! Un grande!
RispondiEliminaRonnie.
Non conosco il personaggio e ci capisco poco di arte. Detto questo, qualsiasi modifica a un XLCR... la eviterei...
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Letto in po' della sua travagliata storia se non sbaglio su Lowride, ma mettere le mani su un xlcr ci penserei non 1 ma 100 volte, spero fosse un esemplare in irrecuperabile!
RispondiEliminaGian Marco
Mi associo a quanto detto sopra: customizzare un'opera d'arte come la XLCR è da bestemmia!
RispondiEliminaAndrea VT
Preparazione che non mi fa impazzire, anzi.....
RispondiEliminaIn ogni caso non capisco tutta questa venerazione per la xlcr.