06 settembre 2019

IN DIRETTA DAL FAAKER 2019 FEAT DANIELE








Ne ho  fatti otto di fila, ma sono due anni che per cause di forza maggiore (leggasi permessi lavoro finiti per altri impegni motociclistici) manco da uno dei miei eventi preferiti in assoluto: mi riferisco ovviamente al FAAKER. Spero di non perdermi l’edizione 2020. 

Per nostra fortuna quasi in tempo reale, lo storico lettore DANIELE mi manda alcune foto direttamente dall’Austria. Fu proprio Daniele a trovare la location di Taceno per il Meeting: uno di quelli che sostiene il blog da oltre una decade. G R A Z I E.

Se avete materiale che volete vedere pubblicato: duecilindriblog@gmail.com

3 commenti:

  1. Mi piacciono un sacco il secondo il terzo e il quarto sporty!!!
    Beati quelli al faakef see
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  2. Non male la prima foto... preparazione cafè race mi piace

    RispondiElimina