22 luglio 2019

PHOTO BANNER FEAT FORTY EIGHT








E’ sintomatico della quantità di belle sporty presenti allo Sporty Meeting: ogni volta che riguardo le foto banner trovo qualche gioiellino. Nelle immagini alcune splendide 48; la prima in particolare attira la mia attenzione. Forcella anteriore a steli rovesciati e palpebra sul fanale su tutto. Anzi, invito il proprietario a contattarmi. 

Di solito la memoria non mi inganna e salvo il riuscitissimo bobberino di Simone (che per certo ha presenziato a tutte e quattro le edizioni, ultimo scatto) vedo per la prima volta la maggioranza delle altre sporty. La domanda a questo punto sorge spontanea; i proprietari perché non sono venuti alle precedenti iniziative del blog? Forse non erano ancora appassionati al mondo dello small block, forse non possedevano le loro attuali 48? 

Senza voler peccare di presunzione mi pare strano che se hai la passione per questo modello tu non sappia dell'esistenza del nostro tribute day e non faccia di tutto per esserci.




10 commenti:

  1. Veramente dei bellissimi 48,spicca l'avantreno della prima foto ma anche gli altri non scherzano per classe e fiture!
    Complimenti ai proprietari!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Ultime due edizioni presente con il mio Forty Boy, recensito anche su queste pagine ;) .Purtroppo l'anno scorso ho saltato la photo banner e così non ho avuto nemmeno il kit :(
    Quest'anno però c'ero sul tappeto rosso!

    RispondiElimina
  3. L avantreno della prima fa paura, steli rovesciati e doppio disco sul cerchio da 16 pollici, davvero tanta roba! La terza col quel cupolone ha un suo perché, belle anche tutte le altre! Complimenti ai rispettivi proprietari!
    Ronnie.

    RispondiElimina
  4. Della prima foto la cosa che mi affascina di più è lo scarico!!!!
    Purtroppo, non credo sia uno scarico per moto da usare tutti i giorni... giusto?
    Giorgio di cantù

    RispondiElimina
  5. Innanzitutto grazie per aver notato la moto.
    La manifestazione è stata notevole, ambiente amichevole e rilassato, giornata fantastica, avrei dormito lì nel circle. Grandi tutti voi dell'organizzazione!
    Purtroppo non sono riuscito a partecipare alle edizioni precedenti (non so se ricordi, ti ho "stolcherizzato" per convincerti a spostare a domenica il giorno del meeting...) perché non sempre mi è possibile coniugare le fughe motociclistiche con gli impegni familiari e il lavoro. Ho comunque seguito a distanza, in silenziosa sofferenza, le precedenti edizioni e quest'anno, finalmente, sono riuscito a partire con altri tre amici. Partiti da Viterbo senza orari ed evitando accuratamente le autostrade, abbiamo divorato 1200 km a/r... pura goduria.
    Nelle foto io sono quello con la t-shirt bianca e c'è anche il mio amico Max (48 con cupolino). Gli altri: 883 2006 giustissima e Road Glide customizzata da paura, molto notata all'esterno del borgo di grazzano Visconti.
    Farò del tutto per partecipare alla prossima edizione (quest'anno sono entrato con il numero 13, il prossimo cercherò di arrivare ancora prima ��) e spero che le customizzazioni che vorrei mettere in atto quest'inverno verranno apprezzate.
    Grazie,
    Francesco Falcioni (Viterbo)
    VIVA LO SPORTY MEETING! ✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesco per il tuo commento, per aver partecipato e gradito. E ancora complimenti per il tuo 48. Molto curioso di vedere cosa ti inventerai questo inverno. Paolo

      Elimina
    2. Sono tentato da un un 2in1 (BS o supertrapp?) e altre cose più piccole, vedremo...
      Ancora grazie a te e allo staff.

      Elimina
  6. Il 48 sembra ancora essere una moto “che vende”, un otorino base per fare un bel bobber, ma anche una preparazione in chiave sportiva, come abbiamo già visto su questo blog!!!
    In merito alle moto qui sopra, non posso non essere d'accordo con chi ama l’avantreno della prima moto, forcelle spettacolari!!! A me piace anche il colore del secondo 48!!!
    Michael

    RispondiElimina
  7. Scusate, come posso fare per richiedere la mia foto, che sicuramente ha poco interesse dal punto di vista motociclistico ma che vorrei tenere come ricordo per la partecipazione

    RispondiElimina