Non voglio peccare di poca modestia se affermo che non sono molti gli eventi che possono vantare tra i Partner Tecnici la Motor Company. Per questa ragione possiamo fieramente esibire, senza rischio di diffida, il mitico Bar&Shield sulla locandina 2019: in sintesi anche quest'anno abbiamo il supporto ufficiale di Harley Davidson Italia.
Sono tanti anni che il blog e il meeting fanno promozione ad un loro prodotto di punta; sarebbe stato strano o quantomeno discutibile se proprio la casa produttrice delle nostre amate sporty non ci avesse dato una mano. Ringrazio Simone Mercanti e Simona Bendotti (in foto posano con la locandina 2019) di H-D Italia per il fattivo contributo al nostro evento. Non posso non citare Giacomo Marzoli, colui che primo ha creduto in Sporty Meeting un paio di stagioni or sono.
Livello altissimo TOP
RispondiEliminaUn giusto riconoscimento...🔝🔝🔝
RispondiEliminaRoberto
Mi sembra un gesto più che doveroso da parte della Motor Co.
RispondiEliminaMa se H-D è un partner tecnico come mai non si può chiamare Sporstster meeting, se il possessore del marchio sportster è partner tecnico non vedo il perché non si possa usare il suddetto marchio, forse perché parliamo di H-D Italia e non di H-D Lcc usa?!?!?
Michael
Giusto riconoscimento ad una manifestazione diversa dalle altre e dedicata al modello più longevo di HD il mitico Sportster!
RispondiEliminaGian Marco