Da anni sono il braccio armato, di fotocamera, di Duecilindri: parlo dei ragazzi di CHRIMIC TV naturalmente. Christian e Michael non perdono occasione per immortalare le belle moto che incontrano sulla loro strada, con un occhio di riguardo per le sporty naturalmente. Di recente, una trasferta di lavoro a Londra, si è trasformata in una piacevole visita al dealer più storico del vecchio continente.
In questa bellissima concessionaria modelli rari e nuovi si incontrano per un effetto unico. Queste sono solo alcune delle foto: altre ne seguiranno a breve.
Bravi ragazzi sempre sul pezzo.
RispondiEliminaGian Marco
Grandi boys, foto sempre più belle, bravi!
RispondiEliminatc
Concessionario stupendo e personale estremamente disponibile, anche per scambiare due chiacchiere.
RispondiEliminaAmmetto di essere entrato con un filo di timore, dato che non sempre i concessionari sono ben disposti verso chi si presenta con il solo intento di curiosare: invece non sono mi hanno lasciato libero di fare foto a mio piacimento, ma hanno anche spostato del loro materiale per semplificarmi il lavoro!
Poi questo dealer si fa molto apprezzare anche per l’equilibrio nella presentazione dei vari modelli, dato che la gamma Sportster convive benissimo con i nuovi big twin, senza fare la figura della cenerentola di casa Harley.
Christian
Bravi Michael e Christian... Belle foto come al solito.
RispondiEliminaMitici ragazzi ci mancava solo bersi una bella Guinnes
RispondiEliminaA Londra ho bevuto più birra che acqua!
EliminaBravi ragazzi e foto come al solito bellissime. Per me quelle XR 750 TT sono le moto più belle del mondo. Che stile e che brividi pensare che ci hanno corso Renzo Pasolini e Jay Springsteen!
RispondiEliminaAndrea VT
Il merito delle foto è di Christian, come al solito delle belle foto!!!
RispondiEliminaIl concessionario (per quanto si vede nelle foto) è uno dei più belli di sempre.
Per non parlare della piccola collezione di rarità H-D come un model J, una WL per non parlare delle miche TT, che tra le citate sono le miei preferite, per averle farei carte false, secondo me le moto più belle e “sportive” che H-D abbia mai fatto!!!
Michael
Bravi ragazzi di Chrimic Tv sempre presenti in tutte le occasioni , e complimenti Christian per la tua visita londinese, sempre belle foto... anche io all'estero ho trovato dealer molto disponibili...
RispondiEliminaRoberto