Ho sempre apprezzato la prima versione dell'IRON: look total black, grafica essenziale ma riconoscibile e tutti i tratti caratteristici della mitica Sportster. Un modello senza dubbio riuscito e che ha avuto il giusto successo commerciale.
SE TE LA SEI FATTA SCAPPARE TROPPE VOLTE, E' ORA DI FUGGIRE CON LEI. Una bella iniziativa di qualche anno fa.
SE TE LA SEI FATTA SCAPPARE TROPPE VOLTE, E' ORA DI FUGGIRE CON LEI. Una bella iniziativa di qualche anno fa.
Pur essendo la sporty entry level, la 883 Iron ha sicuramente un forte appel, molto più di alcuni modelli 1200!!! Una moto senza troppi fronzoli, dura e pura; perfetta come base di partenza per creare una special di qualsiasi stile. Da guidare è divertente, un bel giocattolino insomma.
RispondiEliminaPersonalmente la migliore grafica è quella con l’aquila, mentre la peggiore è quella odierna.
Michael
Eh si è vero, oggi stanno sempre meno badando alle grafiche, contenimento costi e standardizzazione. Come le frecce della Roadster, davanti cromate e dietro nere! Inguardabili.
RispondiEliminaAndrea VT
Dark custom..... La base perfetta per una qualsiasi preparazione.
RispondiEliminaSemplice, ben fatta e di successo.
con la iron non sbagli mai... total black!!!
RispondiElimina