08 marzo 2019

HARLEY DAVIDSON MONS FEAT SPORTY FINALIST T.B.O.T.K




Attraversiamo l'atlantico e raggiungiamo il Belgio (vedi post precedente) per osservare da vicino un'altra finalista nazionale su base sportster. Realizzata dal dealer HARLEY DAVIDSON MONS, questo bobber_racer invecchiato a dovere raggiunge il gradino più alto del podio. Da notare la posizione degli specchietti con frecce integrate, la tipologia di scarichi e la verniciatura particolarissima. Cosa ne pensate? 

Nel mentre Harley Davidson Bologna, per la terza volta su cinque contest, vince la Battle Of The Kings nel nostro paese: svelata ieri al Motodays, la notizia era quasi scontata (almeno dal mio punto di vista). Onore a Gabriele e Lo Smilzo!


5 commenti:

  1. Beh a parte che si sono dimenticati i terminali a me piace, molto bella la forma di questo tank.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Molto bella anche se personalmente avrei abbassato di più il posteriore in modo da creare meno sbalzo tra parafango e gomma posteriore...

    RispondiElimina
  3. A me invece non piace, nella orange crew ci sono moto molto più belle!!! Non ho visto le altre preparazioni belga, ma questa non mi piace!!!
    Per la 5ª volta consecutiva in Italia nella TBOTK non vince il merito!!! Prima con l’Heroica Poi con la FF1200 e infine con la XL1200FT, Parma non sale
    sul podio nemmeno questa volta; non ostante abbia fatto 3 tra le moto italiane più belle, per lo meno a parere mio.
    Anche vero che le novità H-D sono i Softail, quindi vanno pubblicizzati!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Sinceramente non mi fa impazzire... anche il colore lo trovo troppo retrò, ma sicuramente è l'effetto voluto dal customizer. In compenso la posizione degli specchietti la trovo originale

    RispondiElimina
  5. il colore non mi piace, gli scarichi sono da arresto, per il resto molto bella, codino top e gomme top

    Alfred

    RispondiElimina