27 febbraio 2019

EXPLO FEAT PARTNER TECNICO 2019





Andrea EXPLO Sabatini è uno dei più noti pinstripers italianiDal 2004 si appassiona a questa tecnica pittorica, nata in California negli anni 50 ed eseguita rigorosamente a mano libera con un particolare pennellino, diventando uno dei più apprezzati artisti del settore Kustom.

Protagonista di diversi articoli e interviste in più di 20 magazine del settore italiani ed esteri. Tra il 2008 e il 2010 ha tenuto corsi di pinstriping come docente a Roma e Milano. La pubblicazione nel 2013 sul prestigioso libro Pinstripe Planet 3, lo vede unico italiano selezionato tra 20 artisti da tutto il mondo. 

Partecipa ai più importanti eventi del settore con esibizioni live, esponendo quadri in diverse mostre a Milano, Roma e Hollywood. Personalizza e rende unica una bici Virgin Radio Limited Edition presentata all'EICMA 2014 di Milano e nel 2016 inizia una collaborazione con il brand italiano Montecatena, firmando diverse giacche in pelle in edizione limitataElabora e firma un pinstriping su tavola da skate, per il pro skater californiano Brad Bowman, che viene serigrafata e prodotta in serie. Pennelli, vernici e foglia oro alimentano la sua passione, che trova interessanti risultati dalla decorazione di tele e pannelli alle carrozzerie di moto e auto.

Il suo talento si materializza su caschi, carrozzerie, ma anche su abbigliamento e arredo: qualsiasi oggetto può diventare unico grazie all'estro di EXPLOTra i tanti, segnalo i bellissimi ciondoli a forma di casco, rigorosamente personalizzabili secondo le vostre richieste: chissà che un giorno Explo non faccia anche una serie peanut.

I suoi lavori oltre che su suo sito ufficiale  li potrete ammirare anche il 22 giugno prossimo allo Sporty Meeting, dove il nostro sarà presente con uno stand in qualità di Partner Tecnico 2019.


6 commenti:

  1. questi caschetti sono fighissimi.
    complimenti
    tc

    RispondiElimina
  2. Concordo con tc, davvero molto belli!!!
    Se dovessero fare una linea peanut, avranno (credo) l’approvazione di tantissime persone!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Mini caschi bellissimi, concordo con Michael per il meeting anche i mini peanut andrebbero a ruba!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Se i peanut fossero belli come i caschi e personalizzabili sarebbe un successo sicuro. Complimenti
    Marco883

    RispondiElimina
  5. Sarà un piacere vedere il suo stand: adoro le pinstripes....

    RispondiElimina