Quando un officina non è una semplice officina. TRAMP CYCLES, oltre a sfornare mezzi pazzeschi in particolare su base sporty, produce parti originali, fatte in casa e dalle prestazioni assicurate. Gli scarichi made in Trump li conosciamo tutti, ma da oggi c'è di più. Mi riferisco alle sospensioni posteriori con serbatoio separato, costruite su specifiche del customizer nipponico, frutto di ricerche e test su strada. Se solo fosse più semplice importarli anche qui da noi, sono certo che i suoi accessori andrebbero a ruba. L'exhaust nelle sue varie tipologie, ad esempio, è davvero spettacolare.
La mia stima cresce ancor più: Tramp for president, subito.
Beh... partiamo già una super base impreziosita di tanti particolari, personalmente mi fa impazzire il serbatoio con il tappo di tipo racing sulla destra soluzione che apprezzo. come del resto apprezzo la scanalatura sui fianchetti del serbatoio.
RispondiEliminaTrovo la grafica semplice ed elegante...
Tramp per me è ok!!!
Gli scarichi Tramp turbano da sempre i miei sonni!!!
RispondiEliminaAndrea VT
Molto bella semplice e elegante, mi piace anche il colore!!! Una bella sporty, si fa notare senza essere esagerata o pacchiana.
RispondiEliminaMichael
Stupendo il contrasto cromatico del colore dei collettori con il verde!!!!!!
RispondiEliminaQui si parla di eccellenza tra i preparatori delle nostre amate Sportster, questa in particolare le trovo molto bella!!!
RispondiEliminaGian Marco
Molto molto bella...Tramp rimane il mio preferito ed è stato fonte di ispirazione per la preparazione della mia sporty!
RispondiEliminaProducono anche selle, serbatoi con tappo avio integrato, parafangi anteriori...
RispondiEliminaTutta la loro produzione è racing inspired: anche la loro sella King&Queen, che solitamente si usa per preparazioni meno racer, sta benissimo sulle racer style biposto!!!!
Grande preparatore e produttore......
Veramente bella ,mi piace molto il serbatoio con quel tappo, completa bene la preparazione ...
RispondiEliminaRoberto
Bella preparazione, scarichi TOP, il colore un po' meno.
RispondiElimina