25 settembre 2018

1200 SPORT WHITE OPTION


Torniamo a trattare il tema quattro candele, nello specifico nella sua versione white, rigorosamente total stock (scarico a parte in un caso) tra quelle presenti al meeting 2018. 

Nella prima foto è ritratto MASSIMO, parente acquisito del vostro blogger che, dopo lunghe ricerche, ha finalmente trovato la sporty che cercava. Sul fatto che si sarebbe orientato su uno small block non avevo dubbi, o almeno lo speravo vivamente visto che in famiglia è la moto che tira di più. Massimo da qualche mese è un felice proprietario di un 1200 Sport centenario. Come da tradizione, in queste settimane, la scimmia lo ha già assalito: gomme, tagliando, manubrio, filtro sono solo le prime migliorie apportate alla sua bella sporty. 

Nella seconda foto LIVIO, un vero cultore del quattro candele: vi dico solamente che per un periodo della sua vita ne ha posseduti ben quattro esemplari contemporaneamente. Se non è questa passione!!!!

Nell'ultima immagine invece una sporty che avevo intercettato fuori da una nota concessionaria milanese e sulla quale avevo lasciato un flyers del meeting: l'avrete notata sicuramente anche voi tra quelle esposte nella zona CIRCLE del nostro evento.

In sintesi: il bianco ha sempre il suo perchè. Elegante e sportivo allo stesso tempo.

7 commenti:

  1. Il bianco ha sempre il suo fascino... che dire sono tutte spettacolari, anche se quella del Livio con la quale mi messaggiavo proprio oggi è qualcosa di unico!!! TOTALMENTE ORIGINALE
    Se ne trovano parecchio in giro ma molte sono troppo pasticciate... bravi ragazzi!!! e sempre FOR VERY SPORTSTER PEOPLE

    RispondiElimina
  2. Molto bello il 4 candele in bianco, complimenti ai fortunati proprietari! Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Bellissime sport!!! Complimenti al cognato del blogger e al collector per i mezzi.
    Tc

    RispondiElimina
  4. complimenti anche da parte mia per questi esemplari 4 candele.

    RispondiElimina
  5. Tutto molto belle ed eleganti; la mia preferita è quella ritratta null’ultima foto, il 2 in 1 Supertrapp le dona sportività, ma rimanendo sempre “composta” ed elegante, mi piace!!!
    Michael

    RispondiElimina
  6. Belle sporty e insomma il bianco è affascinante
    Tanta roba mr white

    RispondiElimina
  7. Con scarichi original neri o Supertrapp....celestiale!

    RispondiElimina