08 febbraio 2018

EASYRIDERS.JP FEAT MNE




Ormai è un abitudine; nello spazio W&W in quel del MBE a Verona quasi ogni anno trovo sporty interessanti e particolari. Ricordo bene in passato, tra le altre, una splendida short track kittata Storz, un cafe racer dark minimale, ma anche una drag da lago salato. A questo giro invece spazio ad una sporty modificata con pezzi made in japan: Easyriders.jp produce un sacco di articoli interessanti, tra i quali questo bellissimo KIT OFF ROAD.


9 commenti:

  1. Lo stile scrambler mi piace e se oltre al giallo , avesse anche qualche particolare in più potrebbe sembrare un omaggio al classico Ducati , unica nota lonscarico che spero sia in titanio e non in acciaio così da non cuocere la chiappa destra 😂😂😂

    RispondiElimina
  2. Personalmente lo trovo brutto come tutti gli scrambler, soprattutto se su base sportster... basta tassello, non se ne può più!... chi fa queste cose a una delle nostre piccoline andrebbe denunciato al tribunale dell'Aia
    Si scherza eh, mi raccomando, PEACE

    RispondiElimina
  3. Trovo il kit orange molto carino! anche lo stile della moto non mi dispiace anche se oggi giorno lo scrlambler style ha in po' rotto i c.....! personalmente la mia sportster non la trasformerei mai in questa veste....pero' il mondo è bello perchè vario!...cosi dicono!

    RispondiElimina
  4. ben fatta.
    tutta proporzionata.
    paolo57

    RispondiElimina
  5. Di solito le scrambler non mi piacciono ma in questo caso devo dire che mi piace, anche il posteriore!!! Poi ho un debole per le moto gialle; mi piace anche lo scarico!!!
    Michael

    RispondiElimina
  6. anche a me lo scrambler non piace più di tanto... altrettanto vero che se dovessi farne uno lo farei proprio così: arancione della moto come quello della mia Gate, scarico eccezionale, parafanghi in vtr che tolgono peso ad una moto che voglia avere un minimo di pretese su delle strade bianche....
    poi Easyriders Jp ha a catalogo dei pezzi super, di cui io ho una buona rappresentanza sulla mia Gate (scarichi, parafango post, riposizionamento bobina e strumento), e ha ispirato delle staffe da me autoprodotte per il riposizionamento delle frecce.
    japan RULZ!!!!
    Andrea GATE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo: il serbatoio per iniettate della moto è molto bello, lungo e più basso slancia molto la linea della Sporty. Se facessi una cafè racer userei questo di sicuro.....
      in più è d'alluminio, con un risparmio di peso considerevole (a giovamento delle prestazioni)

      Elimina
  7. Molto cattivo lo scarico!!!!
    Andrea

    RispondiElimina