09 gennaio 2018

4CAM SPEED MEETING





Ribadisco con fermezza, che la cosa mi stuzzica parecchio: provare la propria sporty all'interno di un circuito non mi dispiacerebbe affatto. Ovviamente senza gare, senza tempi, senza rischiare troppo, proprio come si vede fare in questi video. Spero di non annoiarvi ma trovo questi spezzoni davvero interessanti e pro causa.

Nel mentre, il meeting prende pian piano forma: next post.


7 commenti:

  1. Per adesso in Italia abbiamo solo la domenica Sportyva come gara su circuito, sempre se decidano di farla di nuovo, anche se la “drag race” non è entusiasmante come fare tutto il circuito, ma almeno si entra i pista; speriamo che si possa realizzare una cosa del genere anche qui!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. A Castelletto di Branduzzo nel Pavese si può fare!
    Quando vuoi andiamo!

    Cristiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a Lombardore, privincia Torino,si puo' affittare il circuito x dei giri "liberi"....

      Elimina
    2. Si sì lo so che si può girare in pista, ma io intendevo organizzare un vero e proprio evento una sorta di meeting che permetta di gareggiare in pista!!!

      Elimina
  3. Quando notizie del meeting? Logo 2018, data, sponsor? ☺
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacerebbe. Ma il forty eight è troppo basso gratterebbe ad ogni curva.. Però con sospensioni più alte e gomme adeguate credo che sarebbe molto divertente.
    Ronnie

    RispondiElimina
  5. io ci sto...però come nel video dovremmo trovare anche noi delle improbabili pippe che girino insieme a noi su ZZR e Ninjia così da provare l'ebbrezza di sverniciare una verdona...ahahha..LOL...matteo

    RispondiElimina