In uno dei commenti al precedente post, il lettore John Doe chiede se è possibile vedere anche il lato destro della sportster protagonista della rubrica CHE STILE. Dopo alcune ricerche serali, riesco a trovare finalmente la modified in questione così da poterla osservare nella sua completezza. Una moto del genere, poteva montare un terminale banale? Nelle immagini la risposta: un particolarissimo sistema di scarico composto dalla fusione di due tipologie di Supertrapp, molto simile peraltro a quello che monta Paolo57 sulla sua riuscita scrambler. Bellissimo il parafango anteriore a contrasto e adeso alla gomma ma anche il mini parabrezza vintage, l'assetto super low e la soluzione adottata per il fanale posteriore. Ribadisco . . . Che Stile!
Stay tuned
Moto bellissima e custom supertrapp exhaust ancora più bello.
RispondiEliminaIn genere fra le sportster modified guardo quasi esclusivamente le tracker e le cafè, ma questa in garage la vorrei.
Andrea VT
Stilosa a Manetttaaaa.....
RispondiEliminaMolto stilosa ma preferisco quella nera in primo piano nella prima foto!
RispondiEliminaGian Marco
Grazie al blog per aver soddisfatto la mia curiosità e, credo, anche quella degli altri lettori... Grazie davvero!
RispondiEliminaLa moto è molto "cool" come sono spesso le nostre sportster in Giappone... Splendidi il serba montato basso direttamente sul trave (peccato però forarlo...) e il parafango anteriore cromato...
Il silenziatore supertrapp, grande classico, lo preferisco invece montato tradizionalmente e quindi per me vince a mani basse il kerker dell'altra moto... Scarico ormai rarissimo (per la verità ce n'era uno in vendita questa estate sulla rete per una cifra vicino al millino, poi è sparito... Che l'abbia preso uno di noi?)
Entrambi belle,queste motorette x I miei gusti sono la sintesi della semplicita' ma con un risultato fantastico.
RispondiEliminaPaolo 57
Devo dire che anche il lato scarichi non delude bella!!! Mi piace molto lo scarico!!!
RispondiEliminaMichael
top!!!
RispondiEliminaSuper top!!!
RispondiEliminaQuella nera in primo piano è strepitosa!
RispondiEliminaForse gli avrei messo un parafango anteriore con le "bacchette" cromate!
Cover filtro, spettacolo....
Andrea