13 novembre 2017

EICMA 2017 FEAT LE FINALISTE SPORTSTER DELLA CUSTOM KING



















Eicma 2017 perde il padiglione custom (spostato dall'altra parte della città, in quel di East Market) ma non un briciolo di interesse, almeno per noi sporty addicted. All'interno dello stand Harley Davidson vengono esposte le finaliste del contest internazionale The Battle Of The Kings, che ha visto trionfare la rappresentante italiana. Il mio giro alla fiera, non poteva non partire proprio da queste moto. Vedere tante belle modified tutte insieme, distrae molti da tutto resto della gamma: ho sentito un sacco di avventori esclamare "non sapevo che Harley Davidson facesse delle così belle motociclette". E HO DETTO TUTTO! Inizio a postare alcune delle sporty esposte: talune belle, altre bellissime e talune non proprio nelle mie corde.




4 commenti:

  1. L'ultima, la scrambler, è veramente top!
    Andrea VT

    RispondiElimina
  2. Me le sono viste tutte e come ha scritto il blogger, anche se qualcuna non è nelle mie corde, ognuna ha qualcosa di speciale...viste dal vivo e non sullo schermo del pc ,a mio parere personale, ne è una prova... Ciao
    Roberto

    RispondiElimina
  3. Tra quelle in foto la mia preferita è quella nella foto N8, ma l’anno mia preferita in assoluto rimane quella di H-D Rochelle, a mio avviso la sporty più bella del salone, peccato che sia impossibile omologarla per la strada!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Tutte belle, ma in queste foto emerge particolarmente quella col serbatoio legacy, corta e cattiva.
    Peccato non esserci andato, me ne pento ora amaramente!

    RispondiElimina