16 novembre 2017

LA FAVORITA FEAT H-D PFEIFFER






Era proprio lei una delle favorite: rileggendo commenti in merito alla fase finale della Battle Of The Kings, balza all'occhio che la preparazione realizzata dal dealer tedesco H-D PFEIFFER è stata spesso citata come la moto più accreditata al titolo di King. Non è andata secondo i pronostici, ma rimane il fatto che ci troviamo di fronte ad una modified davvero ben ideata e ancor meglio realizzata. La vostra preferenza dimostra ancora una volta che non è necessario fare cose estreme: un cafe racer curato raccoglie sempre i consensi. Detto questo, onore al vincitore.




7 commenti:

  1. Come già detto la mia preferita rimane la Lakester di H-D La Rochelle, ció non ostante anche questa mi piace molto (perché mi ricorda l’Heroica), fra questa e l’italica Bomb Traker non saprei quale scegliere. Forse più questa, ultimamente mi sto appassionando alle preparazione in stile sportivo!!!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Michael quasi sempre...i suoi commenti sono precisi e con cognizione di causa. Tc

      Elimina
    2. Grazie del complimento!!!
      Michael

      Elimina
  2. Per me bellissima e curata: sto già indagando per sapere chi è il produttore di quella mezza carena. Se qualcuno di voi lo sa qualche indicazione sarebbe molto gradita.
    Andrea VT

    RispondiElimina
  3. Questa per me rimane la vincitrice morale... Anzi... Popolare... A mio parere in questa preparazione si sono rispettate anche le linee guida del concorso... Moto di partenza,replicabile e costi(+o-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella ma non mi fa impazzire, concordo per il discorso del rispetto delle linee guida del concorso!
      Gian Marco

      Elimina
  4. Bella sicuramente, pero' io preferisco la Bomb Track, che trovo piu' particolare.
    Se dovessi farmi una cafe' sicuramente adotterei una mezzacarena cosi' come questa tedesca.Anche il codino e sella abbinata Rsd mi piacciono molto.
    Serbatoio, filtro e scarico mi piacciono di meno.

    RispondiElimina