Un applauso speciale e un post ad hoc per questi due ragazzi; arrivati il venerdi' pomeriggio a Taceno direttamente da Roma. Alla faccia di tutti quelli che si spaventano di fare qualche chilometro. Una ulteriore dimostrazione che con la passione si superano distanze, stanchezza e barriere! Ovviamente abbiamo cercato di fare del nostro meglio per farli sentire come a casa!!!
Grandi ragazzi!!!!!
Stay tuned . . .
Grandissimi i ragazzi de Roma!!! La luce targa della moto nella secondo foto era davvero originale, ovvero un porta chiavi con luce incorporata fissato sopra la targa, l'arte dell'arrangiarsi!!!
RispondiEliminaMichael
Tanto di cappello ai due macinakilometri!
RispondiEliminaRaduno stupendo e diverso da tutti gli altri
Complimenti ragazzi e Sporty belle cazzute!!!!
RispondiEliminaGian Marco
Troppo simpatici e fuorissimi!!! Mitica la targa della R nera, persa in raccordo anulare e "ripristinata": e' praticamente indecifrabile e con luce una piccola torcia a pila con pulsantino!!!!!
RispondiEliminaMitici.....
Grandissimi.... e simpaticissimi!!!
RispondiEliminaDalla capitale con un carico di passione e simpatia romana.
RispondiEliminaGrandissimi. Mauro
Questo post è solo l'ultima "carineria" ricevuta dallo staff, cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per l'accoglienza, che definiremmo semplicemente...da amici. Il raduno è stato bellissimo proprio per lo spirito che lo ha animato, e per la sensazione di condivisione "vera", non quella semplicemente decantata da raduni più grandi, e forse per questo più dispersivi. Location da paura, birra da paura (la rata del mutuo di questo mese glie l'abbiamo pagata noi...), che altro dire....solo che deve dura' de più! Ci si vede l'anno prossimo, se non prima da qualche altra parte! Un caloroso saluto, de core. Max e Cristian (quello con la targa...originale...)
RispondiEliminaAvete colto in pieno lo spirito del meeting condivisione vera,volevo farvi i miei complimenti per il lungo viaggio che avete affrontato e per la simpatia che vi sprizza da tutti i pori, ciao ragà ci si vede l'anno prossimo.
Elimina