03 luglio 2017

Sportster Meeting 2017 foto banner ospiti

























Gran parte delle sporty che avete ammirato nella area expo sono passate dalla postazione banner, per la foto di rito (non tutte purtroppo)!!!!

Dall'alto verso il basso: Livio Rebuffini, Giacomo Marzoli di H-D Italia, Francesco Mattioli di CrazyOils con la sua personal sporty anniversario e Silvio con la JPS sempre realizzata dalla officina di Segrate, Lorenzo Nisi ed una sua storica preparazione, il famoso rigido di Chopworks, una bella modified by Abnormal Cycles e Samuele Reali, Ormone su Kermit by CD Garage, Buell by CD Garage, Andrea Arco con la Gommina, Andrea Rivolta su una delle sue moto, Danilo Seclì di Low Ride, la particolarissima preparazione by MastersGarage, la mitica e ammiratissima Short Track Trofeo di Andrea, una delle prime personalizzazioni di Talamo di proprietà di Francesco, Claudio Tenebre Leggio e la sua red, Fabio di H-D Monza, Alessandro di H-D Lodi, Hazard Motorcycle, Isidoro e Davide di Custom Attack.


Tutte le foto le trovate, da oggi, on line sulla pagina Facebook di DUECILINDRI e nei prossimi giorni pubblicate a gruppi su queste frequenze.








4 commenti:

  1. Tante moto e tutte a modo loro belle!!!
    Devo dire che le foto non sono poi male dopo le aspettative negative !!!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michael le foto sono bellissime e tu sei stato bravissimo a regalare una foto ricordo a tutti.Le moto degli ospiti sono dei capolavori a da ognuna si può cogliere un particolare.

      Elimina
  2. Complimenti Michael, grazie per la tua disponibilità e pazienza!
    Andrea

    RispondiElimina