22 novembre 2016

HARLEY DAVIDSON HANAU SPORTSTER FEAT THE BATTLE OF THE KINGS






Oggi ci troviamo idealmente in Germania, presso il dealer di Hanau, grazie alla preparazione su base iron con il quale la concessionaria tedesca ha partecipato alla Battaglia tra i Re. Una moto che ad un primo sguardo sembra quasi perfetta; ogni accessorio è in linea con il progetto. Dallo scarico al codino, passando per la tabella frontale e la tipologia di gomme, fino ad arrivare alla colorazione, davvero nulla da eccepire.

Anche i dettagli sono studiati minuziosamente; osservare le frecce, il cover pignone, le tantissime parti verniciate di nero lucido. Come di consueto non capisco perchè non montare fanale e targa nella sua posizione naturale; il genere di preparazione si sarebbe anche sposato perfettamente.

In sintesi: una modified eccellente, forse un pò leccatina ma comunque eccellente.


8 commenti:

  1. Moto davvero bella!!
    Bella la colorazione e il codino..anch'io avrei visto meglio targa e faro al loro posto ma, anche un pneumatico piu stretto.
    Fabio

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo sul fatto che al primo sguardo sembra perfetta perché anche io avrei messo faro e targa attaccati al codino!!! La colorazione mi piace molto!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Molto bella mi piace parecchio, molto bella la livrea!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Preparazione stupenda, però quel gruppo ottico anteriore non riesco a farmelo digerire 😅...
    Roberto

    RispondiElimina
  5. Bellissima.
    Mi unisco ai pareri di chi ha scritto prima di me e aggiungo che avrei visto meglio degli ammortizzatori un po' più racing di quelli montati. Comunque resta davvero ben fatta.
    Il codino sapete che marca è per caso...?

    RispondiElimina
  6. Faccio il pignolo......specchietti belli ma non su questa moto,sostituire e rimettere nella posizione originale....per il resto perfetta.
    Paolo57
    ( il codino stretto all interno dei fender l'ho inventato ;) �� )

    RispondiElimina
  7. Sono senza parole se non dire WOW... bella bella bella il preparatore ha saputo miscelare sportività ed eleganza.

    RispondiElimina