21 novembre 2016

Il quattro candele di Giò feat emozioni!






Ho seguito da lontano le fasi di acquisto di questa splendida 4 candele; qualche tempo infatti fa il proprietario mi scrisse per confrontarsi in merito ad alcuni aspetti prettamente tecnico-economici. Come ben sapete il 1200S ha ancora una buona valutazione sul mercato dell'usato, rispetto a sporty di pari periodo. La bellissima moto in questione raggiunge il suo nuovo garage e Giovanni mi scrive l'email che riporto . . .



Eccola finalmente, arrivata venerdì da Parma: il concessionario per farsi perdonare l'attesa mi ha ha consegnato la moto gratuitamente al mio domicilio. Non vi dico l'emozione quando ho visto arrivare il corriere con dentro una cassa contenente il mio nuovo acquisto. Il servizio è stato super efficiente e il concessionario Moto Shop Yamaha di Parma ha dimostrato di saper gestire i clienti invasati e in crisi di astinenza da attesa della moto. Che dire; sono felice! Nonostante questo fine settimana, il tempo qui in veneto fosse pessimo ho fatto comunque qualche km, per poi rifare un giro più completo domenica complice il sole. Le strade secondarie della provincia tra Vicenza, Padova e Treviso dove ho scattato le foto che vedi  sono zone che amo molto e non potevo fare che qui il mio giro inaugurale. La moto é bellissima e la sensazione che mi da è quella di essere in sella ad una fuoriserie: il nero lucido e le cromature perfette, il rumore profondo, la spinta corposa. In sella i il mio ego subisce delle preoccupanti impennate con i rischi conseguenti, dallo specchiarsi in tutte le vetrine in cui ci si imbatte al guardare tutti con un aria manco fossi la regina Elisabetta in parata per le vie di Londra. Penso molti lettori del blog possano capire ciò che dico e per questo ci tenevo ad inviare queste foto e queste prime impressioni. Sono soddisfatto e felice . .  .ora non resta che vederci al prossimo meeting.



Concludo dicendo che Giò ha fatto davvero un ottimo acquisto!!!!



Stay tuned . . . 


13 commenti:

  1. Un benvenuto a Giò e alla sua 1200S complimenti davvero una bella moto!!! Ti capisco perfettamente anche io ho reagito allo stessso mondo quando mi portarono a casa la mia XLCH!!! Anche se non saprei se è più emozionante vedendola arrivare a casa col furgone, oppure andare in concessionario a ritirarla di persona personalmente non ostante abbia provato entrambe le opzioni non saprei scegliere quale delle due mi piace di più, rimarrà un dubbio per sempre!!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Bellissima! Complimenti per l'acquisto moto veramente superba!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. ottima scelta; con il 4 candele non si può sbagliare.
    Nera, gialla, blu, rossa è sempre bellissima.
    Complimenti anche da parte mia.
    tc

    RispondiElimina
  4. CHAPEAU . . .il 1200s è super!
    nano71

    RispondiElimina
  5. Bellissima, un pezzo di storia!
    Per quanto riguarda le emozioni e sensazioni, beh, credo che tutti noi appassionati abbiano vissuto e vivano momenti del genere... e la sensazione è stupenda!

    RispondiElimina
  6. Bravo il Gio.........x la scelta del mezzo,e complimenti x le parole,sei riuscito a comunicare la tua emozione.
    Posso capirti,anchio posseggo stesso modello......
    Paolo57

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il mezzo... Ma soprattutto per il modello scelto...un po come se ti fossi portato a casa la più figa della scuola... Bravo bravo bravo

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazzi, grazie a tutti, ci vediamo ai prossimi meeting due cilindri! ✌️️

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il mezzone

    RispondiElimina
  10. Ciao Giovanni, complimentissimi per un esemplare assolutamente stupendo di 1200S. Anche io ne ho una e ti posso capire, è una motocicletta che regala emozioni forti!

    RispondiElimina
  11. Bellissima sporty, sicuramente uno dei modelli che hanno più fascino. complimenti per l'acquisto

    RispondiElimina
  12. Complimenti per l'acquisto Giovanni...hai perfettamente reso l'idea delle tue emozioni provate, che sono pari a quelle di tutti noi 😉...
    Roberto

    RispondiElimina