Prendiamoci una pausa ... e raggiungiamo la zona del bike show.
La prima
categoria in cui mi imbatto è quella delle Sportster Modified; la
prima tra le xl esposte è un progetto cafe racer tanto semplice
quanto riuscito. Il codone
Storz, le pedane sempre del produttore americano, la pseudo tabella frontale,
le sospensioni WP, lo scarico due in uno (il finale in vero non è proprio il
massimo) e una tinta orange che è sempre attuale.
Questa
preparazione è la dimostrazione che basta avere le idee chiare, un obbiettivo
bene a fuoco e si possono raggiungere risultati eccellenti. In
confidenza . . .un paio di aggiustatine e questa sportster sarebbe stata, a mio
modesto avviso, perfetta!
Che dite . .
.vi gusta il cafe?
State
sintonizzati!
Bella ma non mi entusiasma più di tanto!!! A dire il vero ha attirato la mia attenzione il chopper fiammato che si vede in secondo piano nell'ultima foto!!! Shoveheadl o ironhead???
RispondiEliminaMichael
ironhead visto che era nella zona sportster modified
EliminaDavvero un bel chopperino ogni volta che vedo preparazione su base ironhead penso di customizzare la mia ma poi vedendolla dentro di me penso "è davvero un peccato rovinare un esemplare conservato"
EliminaMichael
Scarico a parte..è una bella moto!
RispondiEliminaFabio
Bella mi piace ad esclusione di quella tabella/cupolino intorno al faro anteriore!
RispondiEliminaGian Marco
Ci vorrebbe un bel terminale conico........
RispondiEliminaIl codone Storz e l ideale x le cafe' racer.
Bella.
Paolo57
Se montava un codino diverso era perfetta... Con quello montato non mi entusiasma piu di tanto
RispondiEliminaa me piace molto... Stilosa!
RispondiEliminaAlfred
Io non lo chiamerei codino ma codone a parte gli scarichi la cafe me gusta.
RispondiEliminauna splendida culona!!!!
RispondiElimina