Ci sono le sporty modificate e le special su base sporty; questa splendida moto nata da un idea di DANILO SECLI di LowRide e realizzata da Bad Boys Garage appartiene senza ombra di dubbio a questa seconda categoria.
Poco o nulla
rimane della moto di serie: sono tantissimi gli accessori di pregio, alcuni
addirittura prototipi e innumerevoli le parti realizzate da Lorenzo Nisi. Molte le aziende coinvolte in questo progetto. Lascio al
prossimo numero di LowRide,
contenente un articolo ad hoc, tutti i dettagli tecnici dl caso, io mi limito a
fare i complimenti al proprietario e a colui che le ha dato forma. Dal vivo è ancora più bella. Un gioiello, a dimostrazione che gusto e idee chiare portano risultati eccellenti.
Complimenti anche da parte mia, molto molto bella.
RispondiEliminaContinuo a non apprezzare le Sportster scrambler, ma questa è fatta davvero bene. Hanno messo una frizione a comando idraulico? A cosa serve quel serbatoio dell'olio sul lato sx del manubrio?
RispondiEliminaDavvero un gioiellino e poi va come un treno ha fatto una partenza alquanto briosa il buon Danilo!!!
RispondiEliminaMichael
Davvero stupenda!..non riesco ad aggiungere altro!!!..se poi va bene per quanto è bella!...ciao By RAVE
RispondiEliminaOvviamente, essendo questa sì il mio genere, mi piace moltissimo.
RispondiEliminaFantastici i particolari della Tecnicad, la verniciatura, le sospensioni, i comandi, le luci...
Mi piacciono meno invece il serbatoio (avrei lasciato l'originale o messo uno Storz) e la piega così bassa del manubrio, ma sono dettagli.
Spero che la mia un giorno possa diventare una sintesi di questa e della Bettina. Vedremo...
mecojoni
RispondiEliminatanta tanta davvero
senza parole..............
Lorenzo, Pisa
Bellissima. Ma forse un pò "troppo" di tutto.
RispondiEliminaGiorgio
Molto bella e curata, effettivamente ormai è più un prototipo che una Sporty preparata, comunque gran mezzo!
RispondiEliminaMarco
strepitosa.
RispondiEliminasolo la sella con biposto non si sposa con tutto l insieme.
paolo57
Che dire se non :Wow!?! Una special con i controca.... Poi ovviamente ognuno ha idee e gusti diversi , chi avrebbe cambiato mascherina del faro chi questo....chi quello, ma comunque tanta roba! Tanta qualità e tanta attenzione ! Del resto io me ne ero già innamorato al rombo di Tuono (vero Paolo57?!?!)
RispondiEliminaAl blogger in questo caso però è mancato di immortalare il fianco sinistro con quello scarico prototipo della linea idroform 😉
RispondiEliminaMoto gioiello, e spettacolare tutto lo scarico portato sul fianco sinistro...
RispondiEliminaRoberto
Bellissima e mi piacerebbe averla in garage, ma come special. Come xl non mi convince, perché del modello a tutti noi così caro non rimane praticamente nulla (motore a parte), è troppo poco "riconoscibile" come Sporty... tutte le altre fuori da Taddy's, nonostante stili diversi e modifiche, sono tutte subito riconosciute come xl, questa molto meno.
RispondiEliminaIl cupolino con nacelle integrato e le piastre Tecnicad sono di una fattezza sbalorditiva.... mi piacerebbe riuscire un giorno avere dei pezzi così sulla Gate! ;)
Eliminaletto l'articolo su LR di questa moto: conferma quello che penso. Un giorno le modifiche al motore e la soluzione pignone/corona /catena con rapportatura da impennata feroce le replicherò sulla Gate, per la gioia del mio gommista!!!!
EliminaHo una idea diversa di sportster ed harley, gusti personali, ma qui davvero è stato fatto un gran lavoro ed il risultato si vede tutto. Complimenti a chi ha ideato il progetto ed a chi lo ha realizzato.
RispondiEliminaVista dal vivo, una Bestia, bella, ber rifinita, soluzioni e trattamenti galvanici inediti, serbatoio stupendo, motore TOPFUEL
RispondiEliminaC'è solo una parola per definirla.... "STUPENDAMENTE BASTARDA"
RispondiEliminaPs. Danilo quando ti stanchi e vuoi venderla chiamami!!!
Ciao
Jurij
Gran bel mezzo!...
RispondiEliminaFra tutti i particolari di pregio.. mi ha colpito persino il portatarga!... design e funzione insieme...
DJ
TOP ASSOLUTO!!!
RispondiElimina