23 marzo 2016

HARLEY DAVIDSON VITERBO FEAT IRON CUSTOM KING






Il materiale e le moto sono tante; spero di non annoiarvi con questa Battaglia tra dealer.

Dopo Lodi, Parma, Pavia, Pordenone, Reggio Emilia è il turno di VITERBO e della sua iron modificata; una sporty semplice, elegante e cattivella al punto giusto. Come la maggioranza delle partecipanti sospensioni e freni stock e ancora una volta noterete il nuovo scarico della V&H (che in vero non mi esalta del tutto).

Mi piace molto invece la colorazione, lo stile sportivo e l'assetto solo apparentemente low (grazie anche alla sella mono montata senza le molle)Vi invito ad osservare dove è stato montato il radiatore esterno per il raffreddamento dell'olio; posizione alquanto inusuale. Una bella sporty.

→ Come sempre per votare https://customkings.harley-davidson.it/

10 commenti:

  1. Bella!! mi piace molto la colorazione..
    Fabio

    RispondiElimina
  2. Questa insieme ad altre è una delle mie preferite... mi piace un po tutto, aspetto ed accessori... La Trovo ben fatta

    RispondiElimina
  3. Anche questa mi piace... Anche se non veco cose particolarmente innovative o fuori dal coro. Il manubrio Clubman mi lascia un po' perplesso, chissà com'è la posizione di guida.
    Il radiatore dell'olio non sono riuscito a trovarlo, dev'essere destinato ai solutori più che abili!

    RispondiElimina
  4. Davvero bella e originale trovo la collocazione del radiatore olio davvero ben fatta per nulla invasiva comunque dovrebbero farlo di serie con quello che le fanno pagare !!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. Mah... alla fine hanno montato qualche accessorio e verniciato la carrozzeria, non mi sembra ci sia un grande studio dietro.
    Non dico che sia brutta, anzi, ma per vincere una competizione per me ci vuole ben altro.

    P.S. Quel manubrio lo trovo terrificante.

    RispondiElimina
  6. A me piace, manubrio a parte che trovo veramente brutto!
    Mi piace molto la grafica del serbatoio e in generale della moto!
    Marco

    RispondiElimina
  7. Cattivissima!
    Ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina
  8. La moto è bella ma....trovo più meritevole una preparazione come la moto di Frank (post dopo questo) anche se non è il mio genere perchè la trovo più ricercata e particolare; molti preparatori si limitano a sfogliare un catalogo accessori e verniciare la carrozzeria e stop.
    Una sporty da battle potrebbe essere l'ultima realizzazione di bad boys che quella è si studiata come si deve: monta pezzi unici e ha un suo stile ben delineato, poi può piacere o meno come tutte le cose, però è unica.

    Spd

    RispondiElimina
  9. Lo stile che mi piace.Il manubrio rende la posizione di guida un po innaturale ma con la sella il cupolino la colarazione la fanno sportiva,gli scarichi belli forse un po ingombranti i terminali, con la collocazione in posizione inusuale del radiatore olio Viterbo ha voluto dimostrare il proprio impegno in questo concorso. Bella la scelta del centro storico per la realizzazione del servizio fotografico il contorno dona alla moto un tocco di classe.

    RispondiElimina
  10. bella xl d'impostazione racer, bella grafica. concordo sul manubrio che è proprio bruttino da vedere, come posizione sono simili ai mezzi manubri ma questi ultimi sono molto più belli da vedere. una altra cosa che su una "sportiva" non mi convince sono le selle monoposto come questa, le vedo meglio su preparazioni in stile bobber.

    RispondiElimina