23 febbraio 2016

Sportster e il bagaglio "minimale"!






Per la serie MI PORTO GIUSTO DUE COSETTE!!!!!

E' consigliabile quando si gira in moto, ridurre all'osso il proprio bagaglio; vuoi per il peso, vuoi per i consumi, vuoi per una questione di stabilità e sicurezza. Ma non è sempre facile; conosco persone capaci di portare, per una gita di un solo paio di notti, almeno tre paia di pantaloni, tre tipologie di scarpe e non meno di una mezza dozzina di magliette tra cui poter scegliere.

L'outfit è una cosa importante, ma l'estetica delle nostre sporty e la sicurezza su strada lo sono molto di più! Torneremo sull'argomento molto presto!!!



10 commenti:

  1. Diciamo che bagaglio minimale e fighetto da bar non vanno d'accordo :)
    Marco

    RispondiElimina
  2. Giusto l'essenziale.. Carta di credito... E antipioggi...

    RispondiElimina
  3. Povere "R"... La prima soprattutto per quella merda di cupolino che lo scellerato proprietario ha deciso di regalarle...

    Io non ho ancora vinto la "paura" del lungo viaggio, mi limito ad usarla in zona la moto, però è una cosa che quest'anno vorrei imparare a vincere. Però se lo farò, essendo abituato a viaggiare molto per lavoro, almeno i bagagli saranno sicuramente super ridotti. Con 6 magliette e 3 paia di pantaloni ci faccio tranquillamente due settimane... :)

    RispondiElimina
  4. La prima R serbatoio e colore stupendi, per i bagagli forse abbiamo esagerato un po'!!!
    Marco

    RispondiElimina
  5. e il phon x i capelli......non vogliamo prenderlo????

    paolo57

    RispondiElimina
  6. Antipioggia e zainetto da 20 litri e io sono a posto. Neanche del phon non ho bisogno, con i pochi capelli rimasti rasati a zero!!!!

    RispondiElimina
  7. Ho fatto diversi viaggi con carico e zavorrina io ho ridotto tutto al minimo, convincere invece la zavorrina a fare altrettanto è stata dura.

    RispondiElimina
  8. Ho fatto diversi viaggi con carico e zavorrina io ho ridotto tutto al minimo, convincere invece la zavorrina a fare altrettanto è stata dura.

    RispondiElimina
  9. Se viaggi con zavorrina non basta nemmeno la capacità di carico dell'ultra glide, o meglio le 2 borse più il bauletto sono sue a te ti rimane lo zainetto con il quale all'asilo ci portavi la merenda!!! Detto questo la moto della prima foto è davvero bella a parte il cupolino però con un carico simile la vedo dura tenere una velocità da crociera mi sembra davvero sbilanciato!!!
    Michael
    Michael

    RispondiElimina