Non voglio scrivere molto a commento di questa preparazione boardtracker con colorazione artistica. Il motivo? Non voglio influenzare in nessun modo il vostro giudizio.
Di sicuro la scelta dei due cerchi da 23" e proprio la verniciatura sono le "cose" che a prima vista colpiscono; ma i lavori su questa sporty modified sono davvero moltissimi. Azzz, avevo scritto di non voler dire molto . . . .per cui mi fermo qui!!! Sono proprio curioso di sapere la vostra opinione in merito!!!!
State sintonizzati, tanta carne al fuoco in casa Duecilindri blog!
Il progetto in se non è male però la verniciatura la vedrei meglio stesa su una tela è appesa a una parete e lo scarico lo trovo ridicolo!!! Però non la boccio, diciamo che la rimando a settembre ;-) !!!
RispondiEliminaMichael
Aggiorno un punto a favore per l'accopiata cerchio anteriore e forcella!!! Da paura!!!
EliminaAnche io non riesco a decidermi, trovo la verniciatura molto bella e particolare ma forse troppo esosa anche per me! (e ce ne vuole).
RispondiEliminaDiciamo che se avessi lo stesso budget per la preparazione mi orienterei verso lidi dfferenti..
Pejo
Andrebbe promossa solo per la fantasia e i numerosi lavori di modifica, ma in generale concordo con Pejo....
RispondiEliminaRoberto
Premettendo che tali preparazioni "con le scarpe grosse" non sono proprio il genere che apprezzo, devo dire che la grafica di questa è proprio ben fatta, bel soggetto, bei colori. Di pregio anche le componenti e interessanti le modifiche al rear end x farci stare un cerchio da 23"!! Anch'io però non mi farei mai una moto così, indipendentemente dai $ spesi. Bel pezzo, insomma, ma non per me... Andrea GATE
RispondiEliminaSalvo la verniciatura perché mi piace molto, per il resto era meglio stock!
RispondiEliminaMarco
Con rispetto ma anche no...matteo
RispondiEliminaI cerchi da 23" sono esasperati...assolutamente fuori luogo su uno small-block! Forse esteticamente si salva se lo fai nero e cromo con filtro e scarichi giusti che riempiono...ma con la finitura grigia e quella cacatina di marmitta è ridicola.
RispondiEliminaDietro è orribile...tra il forcellone adattato malissimo, gli ammortizzatori verticali e il telaio mozzato di netto....il posteriore assolutamente poco armonico, sembra sia stata penetrata da una bagger!
Il serbatoio potevano sforzarsi di cambiarlo e magari sistemare tutto l'accrocchio di cavi e plastiche.....
La colorazione è soggettiva....per me è imbarazzante.
Belle le pedane.
Polv&
Grande....bentornato tra noi.
EliminaSempre obbiettivo e senza peli sulla lingua.
Concordo.
Lucio70
Grazie! Sempre schietto..ho un sacco di osservazioni sulla mia, figurati se mi faccio problemi su una special sconosciuta;) Immagina la stessa impostazione però con telaio rigido, motore nero, verniciatura scura opaca, drag bar, sella in velluto nero, faro v-rod e scarichi BsL...
EliminaPolv&.
Chi mi passa una canna. . .
RispondiEliminaGraziano Bonneville
Ma non era meglio stock???
RispondiElimina23? robetta da poco... guardate qua: 26!!
RispondiEliminahttp://www.2040-motos.com/harley-davidson/sportster/custom-harley-sportster-on-26-wheels--97876/
-Artie