Dopo
tanto parlare di Austria, si torna al nostro argomento preferito; le sportster
modificate. Oggi vi mostro questa
bella CAFE RACER su base XR1000 (almeno sembrerebbe dal doppio
carburatore e dall'uscita degli scarichi a sinistra). Tralasciamo per il momento la questione se sia
giusto modificare una così bella base di partenza e osserviamo la moto.
Personalmente
la sporty in questione mi piace; semplice ma con tanti accessori di pregio. Da
Ohlins a Brembo, passando per Supertrapp e Storz; il meglio
dell'aftermarket è qui rappresentato.
Trasmissione
a catena, forcellone posteriore in alluminio, pedane arretrate e semi manubri
bassi. Bellissimo come sempre il codone Storz (ne ho recentemente trovato uno e ora è
appeso nel mio garage), ma forse a questo punto sarebbe stato più in linea un
tank più piccolo o con le "pance".
Dettagli a parte; una splendida sporty modificata.
Moto ben fatta.. ma ad esser sincero non so perché ma, non mi piace..
RispondiEliminaFabio
Sgraziata.
RispondiEliminaMi sembra ben fatta però mi associo al fatto che sia un po' sgraziata, magari un lato arancione e uno nero con due belle strisce bianche su tutta la lunghezza magari aiutava!
RispondiEliminaMarco
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaIn versione genuine 10+
RispondiEliminaQuesta modificata 6-
dal carter della trasmissione si può dedurre che si tratti di un modello dei primi anni 90 molto elaborato, ha anche 4 candele, mentre l'XR 1000 aveva il basamento di un Ironhead, io trovo che sia una moto fantastica!
RispondiEliminaQuesto è il classico esempio che non bastano nè una base bellissima, né un sacco di accessori di pregio per avere una special riuscita..... Monta accessori bellissimi (soprattutto i doppi dischi anteriori Brembo e gli scarichi Supertrapp), ma manca all'insieme un "cuore", quell'alito divino di Milwakee che la renda veramente "speciale"... La vorrei per metterci su le mani e farci uno Short track da paura!!! Andrea GATE
RispondiEliminaSarà stile inglese ma in mani japponesi.
RispondiEliminaCiao da Ale yoshimura.
Sundance?
EliminaSundance?
EliminaL'XR1000 va tenuta originale così anche io la trovo sgraziata solo che lo scarico mi piace di più questo!!!
RispondiEliminaMichael
Non lo so, non mi emoziona....
RispondiEliminaMi piace, è completamente sgraziata e, forse proprio per questo, ha un suo perché!
RispondiEliminaUn motore pompato, uno scarico mitico, dei freni ottimi!!!
Personalmente dico Si!!
Andrea
Telaio pre-03, con basamento 4 marce e gruppo termico completo HRV4 by Hot Dock + tutto il resto! BOMBA!! ^_^
RispondiEliminahttp://lifewithtintoys.blogspot.it/2011/02/hr4v-hiromichi-kurihara-hot-dock.html
Ciao Paolo!