Un bel video e una fantastica iron mild customized con pezzi rigorosamente genuine.
Anche modificare la propria sporty con accessori provenienti dal solo catalogo ufficiale può portare ad ottimi risultati.
Come sempre, basta avere un pò di gusto e poche idee ma chiare!
State sintonizzati!
Parole sante...
RispondiEliminaSe non erro questa era una versione speciale per la Spagna.
RispondiEliminaPejo
Non erri Mattia . .. hai ragione!
EliminaConcordo con Paolo anche se qui la colorazione scelta a mio avviso fa molto, probabilmente con il nero opaco e la decal di serie anche con gli accessori montati sarebbe stata molto più anonima.
RispondiEliminaComunque bella!
Marco
Bhe... È sicuramente meglio questa versione spagnola che quella fatta per l italia
RispondiEliminaBella, ma diametralmente opposta alla mia idea di come spendere i soldi.
RispondiEliminaPer farla così non ne servono pochi e ci si ritroverebbe comunque con una moto che non frena, che ti spacca la schiena andando a pacco dietro e non tenendo la strada davanti (basta vedere come saltella la forcella nelle riprese ravvicinate)...
Racing nell'aspetto ma non nella sostanza.
Se la scelta quindi è solo estetica io preferirei una neo bobber che non deve far finta di andar forte, ma solo essere bella.
My two cents
Commento sulla moto, bella.......
RispondiEliminaCommento sul video, preferisco di molto quelli che fa fare Roberto Rossi, da qualche anno!
Come diceva qualcuno, ma non ricordo chi....... Originali si nasce, non si diventa!
La Mo. CO. sta diventando sempre più banale, anche nelle pubblicità!
Andrea
Molto bello la location del video, mi picerebbe un sacco girarci.. per quello detto da Lollo io non sono daccordo: le board tracker racers del glorioso passato HD non erano di certo comode, o tenevano in curva o avevano un front end performante (non credo proprio con le sosp a balestra! !). Secondo me chi vuole una moto ultraperformante a livello ciclistico, di frenata e di prestazioni assolute non dovrebbe usare una Iron come base, salvo spendere una fortuna in sospensioni, impianti frenanti, forcelle ecc Trovo più sensato una "racer"di aspetto, che, vistoe le prestazioni relativamente contenute, anche se sbacchetta un pochino sullo sconnesso o in curva, ti divertiti di più a guidare, sentendoti un pioniere delle due ruote come i vecchi board trackers
RispondiEliminaBella mi piace!!! Io personalmente trovo bellissimi due accessori originali ovvero tachimetro con contagiri che appare anche nel video e poi il fanale daymaker più che bello di estetica mi piace un sacco la luce che fa ed essendo anche più luminoso è anche più sicuro!!! poi me ne piacciono molti altri tipo le varie cover, manopole, specchietti ecc... Ma il problema degli accessori originali è solo uno $$$ d'altronde da che mondo è mondo la marca si paga!!!
RispondiEliminaMichael
Tutto bellissimo!
RispondiElimina