10 aprile 2015
Sportster; varie ed eventuali!
Mi giunge direttamente dal Sanremo MBE questa sporty 48 personalizzata.
Se non fosse per la grafica vista e rivista guarderei con occhi diversi questa preparazione, ma purtroppo questa colorazione proprio non mi stimola la fantasia!
Si tratta di gusti personali; qualcuno di voi magari la troverà stratosferica!
Nel mentre; domani nel primo pomeriggio, verso le 15.00, il sottoscritto con alcuni amici farà un salto da Harley Davidson Pavia; chi fosse in zona è il benvenuto per fare due chiacchiere sulle nostre moto preferite.
Per tutto il resto, stay tuned!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
l'unica Cosa che salvo é la triade: ghiera faro, faro led, cover forcelle RSD...pure a me ste grafiche militari, aviator ecc... non mi attirano per nulla.
RispondiEliminaBUON FINE SETT!
Anche per me è NO!
RispondiEliminaPavia????? quasi quasi è la volta buona che ti conosco.
manuel
Magari un giro nella bassa ci può anche stare... Io sono già in zona sud di Milano... Ci aggiorniamo a domani.... Fammi sapere per che zona passi per andare a Pavia.... Che così ci troviamo per strada
RispondiEliminaMi ricorda un Fat Boy o qualcosa di simile visto su Freeway negli anni novanta o mi sbaglio?!?!?! Su questa moto non mi piace molto...................
RispondiEliminaPer Pavia sento il mio socio e vediamo se riusciamo a combinare...
Marco
Per il socio un giro per Pavia si può fare, così ci si trova pet un saluto. Ale
EliminaA me non dispiace però come già in molti hanno detto la grafica avietor anni 50 ha un po stancato poi la stella col 48 non ci sta bene per nulla mentre salvo il peanut!!!
RispondiEliminaMichael
Era meglio stock.
RispondiEliminaGraziano
Grafica modello bombardiere con lastre di metallo ...... Anche non grazie , proprio non mi piace
RispondiEliminaCiao a tutti!Grazie per averne parlato sia nel bene che nel male!Il forty-eight è di un mio cliente svizzero per il quale ho realizzato io la verniciatura. Certo, lo stile 'bombardiere' è visto e rivisto...e ne vedrete in tutte le salse in giro! La personalizzazione di una moto è sempre molto soggettiva, lui ha voluto quello stile con alcune mie personali interpretazioni tipo le 2 pin up sui fianchetto (angelo e diavolo). Per quanto riguarda gli accessori se ne è occupato un Dealer oltre confine. La presenza di questo sportster al mio stand aveva unicamente lo scopo di far vedere la qualità del lavoro con tutte le altre mie realizzazioni e il mio sportster a fianco!Non certo per mostrare una novità! Faccio il mio lavoro con passione, mi occupo dal restauro di vecchi ferri fino alle aerografie e quello che più amo del mio mestiere è rendere felici i miei clienti! Arianna-Lake Design
RispondiEliminaBuongiorno Arianna,
RispondiEliminale considerazioni dei lettori riguardavano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la scelta della grafica e non la fattura.
La realizzazione personalmente la trovo stupenda ed eseguita in maniera impeccabile; complimenti.
Se hai una sporty e vuoi che sia pubblicata manda foto e scritto a p.ghiringhelli@email.it
E scrivi anche dove operi e i tuoi riferimenti perchè sei molto brava!
Paolo blogger
DUECILINDRI BLOG
Grazie Paolo e grazie mille per i complimenti!
EliminaCapisco in pieno le considerazioni dei lettori...sono la prima a dire se una grafica mi piace o meno quando sono in giro per raduni e fiere! Il mio sportster 883r del 2002 è la foto n 7 del 'Sanremo Motor Bike show- Continua!'. Ti invieró molto volentieri delle foto nei particolari e i miei riferimenti!! Thanks!
Lo sporty della foto n.7 è molto bello e spero di poter avere qualche scatto da pubblicare.
EliminaComplimenti a te e grazie.
Paolo