Padiglione 1, stand di Abnormal Cycles; se fosse un quadro lo potemmo chiamare "sporty modificata su gamba raffigurata". Inizia così la nostra avventura al Motor Bike Expo 2015; tante foto, tanta carne al fuoco, tantissime moto e novità!
State sintonizzati!
💪👍
RispondiEliminaciao Paolino
RispondiEliminaci siamo passati sabato in fiera , gran belle moto, belle patate ......tantissima gente !!!
Marcolino
Ciao Paolo
RispondiEliminaHo notato con piacere che le custom bike su base sporty stanno aumentando!!! Comunque riguardo alla gente a me sembrava leggermente in calo rispetto lo scorso anno!!!
Michael
Concordo con Michael per quanto riguarda le custom bike su base Sporty in aumento e alcune veramente notevoli, forse lo spazio per il bike show meriterebbe un po' più di respiro visto che le moto erano quasi una sopra l'altra.
RispondiEliminaPer i visitatori non saprei dire sicuramente alla mattina si è girato meglio già nel primo pomeriggio c'era molta più ressa.
Saluti Maco
ma solo io ho avuto la sensazione di vedere sempre le solite cose??? Forse la vera novità è stata quella del padiglione dedicato a scrambler e cafe racer.
EliminaMi chiedo perchè non "spalmare" la fiera meglio . . .alla fine il pad.2 e 3 erano pienissimo e gli altri invece no.
Tc
Rimane una gran festa per tutti . . . .