Peccato che il Legend On tour alias Trofeo XR1200, evento legato alle corse ed che vedeva sfidarsi i dealers su alcuni circuiti italici, non abbia preso piede. . . peccato che le XR1200 non abbiano riscosso il successo che avrebbero meritato e peccato che il progetto di un harley davidson sportiva sia stato accantonato . . . peccato!!!!
Ma quando Harley dice di ascoltare anche il parere della sua clientela per sviluppare i nuovi progetti/prodotti mi chiedo effettivamente a chi si rivolge.....
RispondiEliminaUn saluto Marco.
Bhe sicuro si rivolge a gente granosa che non capisce nulla di moto ma che ha tanti soldi da spendere infatti in Italia l'harley vende più touring che sporty! Alla fine ha ragione sempre chi a i soldi purtroppo!!!
EliminaMichael
Amara verità.....
EliminaMarco
penso che il 90% di possessori Harley Davidson , compri l'Harley a mò di ....soprammobile e nn di moto nel senso vero dell'utilizzo!
RispondiEliminamolta gente nn ha avuto precedenti esperienze con altre moto di altre marche , arrivando poi a comprare un Harley ....forse nn vede la moto come la vediamo noi Sportsteristi !!
ciao
Marcolino
Lasciatemi dire che la Sportster per quanto bella e fascinosa, in Italy costa ed è costata sempre troppo. Un minimo di personalizzazione tipo colore serbatoio, che sulla Iron nero-opaco è quasi obbligatorio, un upgrade sospensioni-freni, scarico e sella, portano il prezzo a livello di una Street Bob stock e la guida del big twin è un' altra storia; fighetti, ricconi, presunti vip, zoccolette e mode varie a parte.
RispondiEliminaGraziano
XR 1200 era ed è, la degna erede della XR 1000, in una visione più attuale e moderna. Il tempo le renderà il giusto merito, con tutti i suoi pregi e difetti costruttivi!
RispondiEliminaAndrea